Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vi presento (orgoglioso) la revival e la vnb1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vi presento (orgoglioso) la revival e la vnb1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

Prov.: Ferrara

369 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:23:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

ciao a tutti..come al solito ogni tanto sparisco... ma fosse per me,non mangerei neanche..starei sempre su questo forum!!

qualche tempo fa chiesi consiglio a voi per una revival...bè,eccola nel mio garage!!

Immagine:

44,08 KB

Immagine:

49,85 KB

Immagine:

60,28 KB

Immagine:

58,92 KB

Immagine:

53,51 KB

Immagine:

57,78 KB

Immagine:

51,1 KB

bene,come avevo chiesto tempo fa,rinnovo la domanda..è possibile che non sia stata riverniciata nonostante non abbia il fondo nero dei num del telaio?i graffi dell'ultima foto secondo voi come potrei provare a diminuirli?la pasta abrasiva va bene sul metallizzato??poi datemi un po' di giudizi voi,dai..

ed ecco invece la mia vnb in paziente attesa che venga rimessa a posto..

Immagine:

56,4 KB

Immagine:

64,43 KB

Immagine:

68,88 KB

Immagine:

61,61 KB

Immagine:

54,78 KB

Immagine:

59,55 KB

Immagine:

66,45 KB

bene,secondo voi è possibile mantenere la sua vernice,oppure non ne vale la pena e deve essere riverniciata?sinceramente mi dispiacerebbe togliere la "sua" vernice perchè non è messa male..solo che chi ce l'aveva è andato a ritoccare con un pennello le parti diventate arrugginite..
presto se volete vi posto le foto delle vespe intere..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
CAVOLO!
Avranno dimenticato di mettere il nastro per coprire i numeri?!
Sembra...anzi è ORIGINALISSIMA!

Un'altra REVIVAL sul Forum!!!

EVVIVA!

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:40:24  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se non te ne facessi niente del tachimetro, visto che è rotto, me lo venderesti? mi serve assolutamente la molla a bilanciere che vedo nel tuo!

n/a
deleted

369 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:43:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poè,quanto sono contento che mi dice questo!!!
hai visto l'adesivo sul coprivolano?? c'è ancora il codice a barre!!!comunque aspetto più pareri possibili...mi è stato assicurato da chi l'ho presa che non ha mai visto un meccanico...quindi cosa è l'indispensabile da fare??la vespa ha poco meno di 5000 km... voglio metterle un po' a posto.. ;)

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:49:49  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Complimenti Guiddy, belle vespe!
stai attento a Wyatt! sta cercando la molla a spirale del contachilometri peggio di un condor!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:53:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

Complimenti Guiddy, belle vespe!
stai attento a Wyatt! sta cercando la molla a spirale del contachilometri peggio di un condor!
ciao

eh eh ... scusate ma io ce provo...

n/a
deleted

369 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:54:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ahahah!! effettivamente wyatt è stato lestissimo!!
comunque per il momento purtroppo non lo vendo,perchè ho intenzione di rimetterla a posto..quando sarà tutto finito,se non mi serve e lo cerchi ancora non ci sono problemi..

dai mi dite se la pasta abrasiva sul metallizzato va bene?se si come devo fare??

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 12:56:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ok è lo stesso! grazie comunque per la cortesia ...
gran belle vespe comunque

Ratman
Utente Attivo

Ratman

Regione: Lazio
Città: Roma

764 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 13:11:41  Mostra Profilo Invia a Ratman un Messaggio Privato
quiddy, le revival sono oggetto di molte leggende.

una tra queste dice che alcuni esemplari, causa ruggine da trasporto e stoccaggio non idoneo, siano stati sottoposti ad una seconda verniciatura.

questo potrebbe spiegare alcune differenze tra modelli conservati.

una vespa con quell'adesivo sul copri-volano difficilmente puo' essere stata manomessa.

"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD

un colore per domarli, un colore per trovarli,
un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli.

n/a
deleted

369 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 13:29:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ratman..oggi pome fado a fare delle altre foto e un piccolo pensiero x te..(se ricordo bene..)

comunque mi dite qualcosa sulla pasta abrasiva??vi preeeegooo!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 13:31:56  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah giusto... beh per quello che ne so non ci sono assolutamente problemi sul metallizzato... sull'auto l'ho usata e ha funzionato alla perfezione

n/a
deleted

369 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:03:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

bene,son tornato dal box e posto qualche altra foto.
1)secondo voi allora la vnb la dovrò riverniciare o no?
2)le selle della reviv e della vnb deve essere rifatte.secondo voi quanto mi costa?posso fare qualcosa da me?
3)il mistero del contakm storto è aperto...

Immagine:

26,24 KB

Immagine:

62,26 KB

Immagine:

40,25 KB

Immagine:

18,9 KB

Immagine:

47,44 KB

Immagine:

43,11 KB
in quest'ultima foto si vede la condizione dell sella e aspetto vostri consigli..poi si vede anche un laser ed è questo il pensiero per Ratman ricordando che l'anno scorso andò a Valencia...

n/a
deleted

369 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 01:59:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
uffa.... speravo di riuscire ad avere qualche altro consiglio da voi..ero andato a fare anche le altre foto!!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 09:01:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
secondo me le dovresti tenere cosi come sono...una controllata al motore, magari qualche piccolo ritocco di carrozzeria, ma le terrei cosi'!
ovviamente provvedi a ridare vita al tachimetro della vnb

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 11:06:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Francy88 ha scritto:

secondo me le dovresti tenere cosi come sono...una controllata al motore, magari qualche piccolo ritocco di carrozzeria, ma le terrei cosi'!
ovviamente provvedi a ridare vita al tachimetro della vnb

o se fosse proprio rotto rotto in maniera irrecuperabile io proporrei di darlo a qualcuno... magari, chessò... tanto per fare un esempio... a me?!

scherzo ovviamente... restauratelo per bene che se ne trovano pochi

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Prov.: Siena
Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 14:47:24  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
e bravo guiddy!!!

ottime vespe santo cielo!! la vnb1 e da conservare come la revival.
mi fai una foto al motore della vnb1?? se non ti dispiace, cavoli e tutta originale

lo zio giulio
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever