Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: Verona
128 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 21:24:05
|
La vespa con Qualsiasi marcia innestata non cammina!!!!!!inoltre si è verificaa una perdita di BENZINA da dove si innestano le marce!!!!!!! secondo voi che è successo?????forse i dischi della frizione dopo un bagnio di benzina??????senò per quale altro motivo!!!!!non chiedetemi il perchè c'è benzina li......la vespa non è mia.....in più non sono molto esperto sulle vespe large....conosco meglio le small!!!!!potete aiutarmi??????grazie
|
CERCO PROMA PER CORSA CORTA!!!!!!contattatemi in mp |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 21:51:04
|
intendi dire il preselettore del cambio? quello sotto la ventola? ed hai trovato la miscela in terra? te lo chiedo perchè da li può perdere solo scorrendo sul carter e cadendo da lì sotto, direttamente da lì può perdere olio..... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 00:09:33
|
se il pacco frizione non si è sciavettato
potrebbe essere, pure che si è allentato il dado che stringe l'alberino del quadruplo e parastappi,,
Immagine:
 82,54 KB |
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 00:17:03
|
per quando riguarda la benzina,,controlla bene da dove esce,,forse dal carburatore che poi va a finire sul selettore,,
da dove dici tù ,quasi sempre esce l'olio |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Verona
Città: Verona
128 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 17:14:50
|
Ho controllato e la benza esce proprio di lì!!!!! cioè non sò come sia finita nel motore.....non sò proprio che ha combinato il proprietario!!!!!!IO comunque ho pensato che dopo un bagno di benzina i dischi frizione si saranno rovinati.....ed è x quello che la vespa non cammina!!!!!pechè appunto i dischi scivolano!!!!!pùò essere?????Il proprietario poi mi ha detto che poco prima della rottura la vespa staccava sempre meno !!!!!! |
CERCO PROMA PER CORSA CORTA!!!!!!contattatemi in mp |
 |
|
|
Discussione  |
|