Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Brescia
Città: lonato
12 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 17:46:01
|
ciao a tutti.Ho una vespa 50 special, e recentemante quando è calda e la metto in folle mi va su di giri in modo esagerato e a volte non mi si spegne piu e non riesco a capire il problema,qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione?grazie
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 17:59:08
|
Potrebbe essere che prende aria da qualche parte...com'è il colore della candela ??? |

VESPA O MORTE  |
 |
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 18:00:53
|
la candela è bella nocciola ma io avevo sentito ke potevano essere le puntine,potrebbe essere e se si cosa devo fare? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 19:45:07
|
controlla il carburo e la guarnizione del collettore aspirazione... |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 20:21:57
|
tira aria da qualche parte.. parti dalle cose + semplici come carburatore, dadi collettore, la guarnizione ... tutte le giunture... poi passi ad anallizzare il cilindro, la testa, tutto deve essere perfettamente ermetico. se ancora non basta, si passa al paraolio lato volano, sostituibile tirando giù il volano ... ma una cosa alla volta... parti dalle + semplici |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 16:17:56
|
si ma se tira aria da qualche parte non dovrebbe farlo anche da fredda? |
 |
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 08:10:57
|
non necessariamente..io ho avuto lo stesso problema sullo special e dopo aver tentato con guarnizione base cilindro,collettore d'aspirazione, cambiato ghigliottina carburatore, spillo.... ho trovato che aspirava aria dal paraolio lato volano. Cambiato (2.50€) e problema risolto! Certo prima di provarlo le ho passate tutte e ogni volta potrebbe essere qualcosa di diverso.. |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 10:48:24
|
Infatti A motore freddo le incrostazioni si seccano creando una specie di protezione appena riscalda visto che col calore i metalli deformano un po' filtra l'aria e la vespa non funziona correttamente
|
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 11:58:04
|
| cosimo030 ha scritto:
Infatti A motore freddo le incrostazioni si seccano creando una specie di protezione appena riscalda visto che col calore i metalli deformano un po' filtra l'aria e la vespa non funziona correttamente
|
non solo per quello
|
___ (°_°)
|
 |
|
|
Discussione  |
|