Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - raddrizzatore di tensione GS 160
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 raddrizzatore di tensione GS 160
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma

1 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 09:16:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti...
Ho finalmente terminato il luuuuuunghissimo recupero della mia GS 160 del 62, nell'ultimo inverno ho verificato tutti i collegamenti elettrici e smontato e rimontato varie volte il commutatore di elettricità sul manubrio, ora funziona alla perfezione.. Tutti i problemini che aveva dopo il ri-montaggio sono scomparsi.
Ho scoperto però che il raddrizzatore di tensione è rotto, ho fatto un raddrizzatore artigianale con 4 diodi e la batteria va in carica , ma vorrei metterne uno appropriato visto che non so se i diodi hanno specifiche tensioni di taglio etc.
Sapete se esiste un raddrizzatore di tensione equivalente di facile reperibilità che possa essere facilmente adattato? Quello originale sembra introvabile ed a quali costi... inoltre sembra che si rompesse con una facilità estrema.
datemi una mano sù così l'8 giugno la porto al raduno di Aprilia.

Ciao e grazie
giovanni

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 09:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
UNo qualunque andrà bene anche di VNB....si trovano solo nell'USATO ed hanno prezzi altissimi, diciamo partono dai €50 in asta, ma a 50 non te li aggiudichi!

parlo ovviamente di quelli più comuni...

Visti RADDRIZZATORI per VB1 e VS (Gran Sport), in asta a €150, ma con prezzo di riserva non raggiunto!

Capisco ora perchè è l'ULTIMO MALEDETTO RICAMBIO CHE TI MANCA!

AUGURI.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever