Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema luci e frecce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 problema luci e frecce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 18:57:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ho un px 125 del' 82 ho questo problema.
le frecce come le accendo rimane la spia fissa , la davanti di freccia fa luce una volta poi si spegne mentre la dietro nn parte mai ( controllato le varie masse dei cofani laterali sul feroo ho dato una limatina...)inoltre la luce dietro brucia sempre la lampada che devo fare?

alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 23:51:22  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
anche la mia stasera ha fatto lo stesso scherzo. non funzione piu' niente, solo le freccie di sinistra. ho cambiato le lampade di destra e al secondo colpo di accensione stop si sino bruciate. domani vado da zanghetopi e compro un regolatore di tensione nuovo. l'anno scorso la 200 faceva lo stesso scherzo, cambiato regolatore tutto perfetto.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 07:20:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si avevo pensato anche io al regolatore di tensione nuovo, ho visto che su ebay ci sono , vorrei sapere che modello comprare per la mia vespa px 125 dell' 82 , che caratteristiche deve avere il regolatore?

alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 12:50:43  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
per la vespa dell'82 senza batteria di serve un regolatore a tre poli. 28 euro da zanghetopi originale piaggio circa 48 ed e' sempre fabbricato dalla ducati. quelli a 5 poli sono per le px con batteria
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever