la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!
n/a
deleted
Prov.: Lecco
Città: brivio
709 Messaggi
Inserito il - 15/05/2008 : 21:13:04
si l'estrattore la svita di sicuro, ma mi viene in mente un'altro metodo abbastanza empirico:
fora con un foro passante abb piccolo, ci infili dentro una lima (conica, abbastanza fine) finche' non ottura il foro, poi la batti col martello per incastrarla al massimo, sviti la lima con un pappagallo da idraulico (chiave a scatto...)
Terribili quelle viti!!Sulla mia vnb non sono venute via neanche dopo circa 15 giorni di annaffiamento con svitol...e non avevano attack...alla fine ho usato il trapano visto che non c'era nessun filetto che potevo rovinare. Sicuro che il tuo sia filettato?Quell' estrattore comunque dovrebbe andare bene.
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 16/05/2008 : 19:15:24
tolta!!!!!!!!!!!!! non immaginate come ero felice quando ce l'ho fatta ... per fdelt: si era filettato
lo so che c'è il filetto, ma alla fine non serve a niente, tanto poi va messo il dadetto sotto....quindi...
n/a
deleted
Città: Ticino,Svizzera
397 Messaggi
Inserito il - 17/05/2008 : 12:20:26
Alla fine come l'hai tolta??
la vita é come un mobile da montare ma le istruzioni sono in lappone!
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 17/05/2008 : 13:00:08
con un mix di tutti i suggerimenti... senza l'estrattore perٍ... ho trapanato ancora un po' con una punta molto sottile cosى da scavarla all'interno... cosى ha perso un po' di solidità... poi con un punteruolo ho cercato di picchiare sui bordi del filetto della vite per far si che si staccasse dalla placca del manubrio (metodo poco ortodosso, lo so ... perٍ ha funzionato alla perfezione )... alla fine ho usato il metodo che avevo usato anche in precedenza (quello che proponevano anche fiorevale e 1981cic), ovvero dare delle martellate sul cacciavite in modo da fare più forza sulla vite...