Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giogalle
Utente Attivo

mito fasce
Città: genova

511 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 21:12:39  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti.
Avevo già aaperto una discussione ma essendo nuovo e inesperto la ho inserita nel forum sbagliato così ne devo aprire un altra.
Ho 15 anni e ho appena acquistato con i miei piccoli risparmi un vespino 50 special del '73.
La ho pagata 350 euro e ora sto comprando tutti i pezzi originali mentre il vespino è a sabbiare. dato che non ho molti soldi devo fare tutto io a parte la sabbiature. Posto delle foto. secondo voi che pezzi devo comprare e cosa ne pensate di qualità prezzo???

Immagine:

85,95 KB

Immagine:

75,55 KB

Immagine:

64,99 KB

Immagine:

59,84 KB

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----

n/a
deleted

meee

Prov.: Trento
Città: Trento

267 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 21:31:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao e benvenuto!!!

a prima vista la vespa non sembra messa male...manca la cornice cromata del faro anteriore e il gommino del freno posteriore...
poi se vuoi restaurarla seriamente inizia con smontarla tutto (guarda la faq di poeta sullo smontaggio x aiutarti), e catalogare tutti i minimi pezzettini, per vedere cio' che puoi recuperare...
mi raccomando fai molte foto che ti potranno essere utili nel rimontaggio!!!
Torna all'inizio della Pagina

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 22:26:57  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
la ho già smontata tutta. ho riempito tutto un tavolo con ogni cosa "schedata". comunque non è difficile smontarla a parte il manubrio e il perno che tiene il motore.. era arrugginito ma un po di olio ed è venuto benissimo . avendo i giorni contati (lo posso fare solo il weekend) la ho smontata tutta in 5 ore .. è stato un lavoraccio ma la soddisfazione era tanto. poi ora smonto il motore e cambio il pacco frizione. e sabbio tutti i pezzi . Voi sapete che cosa debba fare per riavere il libretto??????????????????????? ora faccio la denuncia e poi cosa devo fare??????????????

n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: pisa

110 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 23:25:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
devi andare in motorizzazione o presso un agenzia(ma costa di piu')

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 10:42:50  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
giogalle ha scritto:

poi ora smonto il motore e cambio il pacco frizione. e sabbio tutti i pezzi .

non sabbiarlo il motore!!! va solo pulito!!! spero che intendessi ipezzi della carrozzeria

giogalle
Utente Attivo

mito fasce

511 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 16:51:07  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
grazie per il consiglio .. lo pulirò con l'idropulitore.. ma sono certi pezzi dato ke sono veramente messi male.. Ma mi faranno il collaudo in motorizzazione???

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 18:34:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
si te lo faranno ho lo stesso problema al tuo !!
una special senza libretto....
comunque x me devi rivolgerti all'aci poi ti dicono cosa fare...
x passare il collaudo basta che abbia sotto un 50 quindi max 50 all'ora , freni bene e le luci vadano ...dicono che tutti lo passano ...

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever