Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Cagliari
Città: Villacidro
93 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 17:51:14
|
Salva volevo sapere se si può fare legalmente una vespa ibrido con telaio 50 special e motore 50pk.. scusate sono nuovo del forum e nn so se devo metterla qui sta discussione... attendo risp grazie mille
|
|
n/a
deleted

93 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 15:55:21
|
nessuno aiuta un povero bambino?? |
 |
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 16:17:53
|
non saprei. tecnicamente bisognerebbe montare solo pezzi originali o equivalenti, percio anche se il motore è della stessa cilindrata, non è sicuramente un pezzo fatto per la special.... tuttavia... tienilo coperto e se anche ti fermano vedono che non è "maggiorato" |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
n/a
deleted

93 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 16:26:31
|
temo di nn essere stato capito... io vorrei mettere un motore pk su un telaio special, volevo sapere se è possibile montarlo normalmente o bisogna fare supporti strani cmq grazie pietro86 ank la tua risp mi è stata di aiuto... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 16:54:23
|
Dipende dal modello di PK, diciamo che montano fino a quello della PKS Rusch, i modelli successivi difatti al 1987 (serie FL2 del 1988) hanno un unico filo marce e quindi non hanno il selettore pèr i due cavi marce delle special, rimane però il problema della marmitta che và sostituita con quella di special e dei collegamenti elettrici dello statore della PK che è ELECRONIC e non a PUNTINE, ma volendo si può fare il collegamento e sul FORUM se cerchi c'è qualcosa ....
Quindi genericamente MONTA ma con parecchi casini a discapito dell'originalita poi.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

93 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 17:01:22
|
purtroppo l'originalità totale è per chi può permettersela, per chi c'ha la grana!! io da quattordicenne non posso fare altro che continuare a sognare.. perchè le mie finanze nn mi permettono neanche il solo telaio!! ma non cedo.. prima o poi troverò i soldi e l'occasione giusta... per ora sognare invece non mi costa nulla, guardare le foto e le discussioni mi appassiona anke xkè sono felice che almeno voi possiate sempre restaurare e migliorare le vostre vespe, nonostante la spesa.....
|
 |
|
n/a
deleted

93 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 20:07:04
|
ragazzi posso chiedervi una cosa ke nn ho mai capito?? ma la special quanto può fare?? perchè alcune schede tecniche dicono 40 altre 45 altre 65!!!!!! |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 20:19:18
|
mmm le prime secondo me nn + dei 45. le ultime serie i 50.... ma a parte il sogno dell'ibrido...che vespa t piacerebbe avere? |
 |
|
n/a
deleted

93 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 13:46:45
|
il mio sogno avendo quattordici anni è la special.. bella, così perfetta originale con la sella a gobbino e bordino bianco, e magari anke se non sono originali mi piaciono molto i copertoni con le fasce bianche... |
 |
|
n/a
deleted

93 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 13:50:35
|
la desidero xkè penso k gli scooter di oggi siano gaggi brutti orribili... da quando l'ho provata da un mio amico (px200) non posso fare a meno di desiderarla... neanke per una ragazza faccio così!!! le marce poi sono l'aggiunta in più k la rende unica... poi il motore.... guardi signor monza io ho provato di tutto, booster, f10, si, ciao e ank califfoni ma niente mi ha divertito come la vespa..... il rumore poi è fantastico..... ca**o mi sa k mi sono innamorato!! peccato k nn sono corrisposto...... (no dineros, no vespa) |
 |
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 14:18:51
|
| Willy ha scritto:
la desidero xkè penso k gli scooter di oggi siano gaggi brutti orribili... da quando l'ho provata da un mio amico (px200) non posso fare a meno di desiderarla... neanke per una ragazza faccio così!!! le marce poi sono l'aggiunta in più k la rende unica... poi il motore.... guardi signor monza io ho provato di tutto, booster, f10, si, ciao e ank califfoni ma niente mi ha divertito come la vespa..... il rumore poi è fantastico..... ca**o mi sa k mi sono innamorato!! peccato k nn sono corrisposto...... (no dineros, no vespa)
|
huhuhuhhu signor MONZA  
|
M@K |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 14:22:56
|
quanto puoi spendere? |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 14:26:39
|
| Willy ha scritto:
la desidero xkè penso k gli scooter di oggi siano gaggi brutti orribili... da quando l'ho provata da un mio amico (px200) non posso fare a meno di desiderarla... neanke per una ragazza faccio così!!! le marce poi sono l'aggiunta in più k la rende unica... poi il motore.... guardi signor monza io ho provato di tutto, booster, f10, si, ciao e ank califfoni ma niente mi ha divertito come la vespa..... il rumore poi è fantastico..... ca**o mi sa k mi sono innamorato!! peccato k nn sono corrisposto...... (no dineros, no vespa)
|
vedo in te una forte passione che difficilmente si spegnerà...t considero già uno della famiglia...
SIGNOR MONZA...
Immagine:
 15,21 KB |
 |
|
n/a
deleted

93 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 15:21:11
|
opss!!! il "signor monza" ha sedici anni!!! me ne sono accorto solo ora...!!!! cmq purtroppo x ora non posso più spendere nulla.... non ho più un centesimo.... pazienza, rimarrà un sogno sino a ke non avrò una trentina d'anni.... |
 |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 15:34:01
|
fatti un lavoretto estivo,,,, |
 |
|