Autore |
Discussione  |
|
loaws
Utente Medio

Città: TARANTO
171 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 17:52:39
|
Ciao a tutti ragazzi Finalmente dopo un bel po' di attesa la TS è verniciata ed è pronta per essere rimontata. Non vi nascodo che ogni volta che pronuncio questa parola mi viene la pelle d'oca perchè essendo il mio primo restauro non saprei da dove incominciare mi potete aiutare voi?dicendomi passo passo come fare? grazie mille!!!!!!
W LA TURISMO SPECIALE
|
.....pare di volare..... |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 18:01:01
|
prima le liste....meglio se lo fai in due, e guarda la faq. guaine, impianto elettrico(se lo hai tolto)
poi ne riparliamo
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera
265 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 19:15:46
|
Tieni d0occhio la mia discussione e quella di tito. Poi ogni aiuto ti sarà dato! Io l'ho finita da poco più di una settimana quindi ho tutto ancora fresco in testa. Di che colore l'hai fatta?
|
- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA - |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 23:16:57
|
| poderosa ha scritto:
prima le liste....meglio se lo fai in due, e guarda la faq. guaine, impianto elettrico(se lo hai tolto)
poi ne riparliamo
|
PRIMA DI TUTTO, MA PROPRIO PRIMA
il BORDOSCUDO
poi guaine, forca, cavalletto, motore e poi listelli pedana |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
loaws
Utente Medio

Città: TARANTO
171 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 14:27:23
|
l'ho fatta chiaro di luna, bellissima, cmq di che liste parlate?????per quanto riguarda il bordoscudo sono indeciso se prendere quello in alluminio perchè non ho l'attrezzo per metterlo...sto pensando per quello satinato ma di plastica...che ne dite??? |
.....pare di volare..... |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 14:44:35
|
| loaws ha scritto:
l'ho fatta chiaro di luna, bellissima, cmq di che liste parlate?????per quanto riguarda il bordoscudo sono indeciso se prendere quello in alluminio perchè non ho l'attrezzo per metterlo...sto pensando per quello satinato ma di plastica...che ne dite???
|
no ! è una schifezza!!! ti consiglio di farti montare quello di alluminio da un carrozziere... dovrebbe averlo l'attrezzo...  p.s. se preferisci comunque metti pure quello di plastica, non volevo essere decisivo per le tue scelte  |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Brugnera
265 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 17:56:17
|
Io ho messo quello in alluminio che si fissa con delle vite che appoggiano sullo schudo. Io perٍ ho fatto questa scelta perchè ho altri particolari cromati da richiamare... ed anche per comodita nel caso (mi tocco) che lo struscio, rovino. |
- CERCO RALLY 200 DA RESTAURARE O CONSERVATA - |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 08:09:40
|
Ci vuole quello di alluminio originale....
Poi liste pedana....
guaine e cavi....
quindi il cavalletto....
a seguire forcella, ora in piedi!
ALZATI e CAMMINA! |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|