Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - blocco da gran turismo(large frame
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 blocco da gran turismo(large frame
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo
Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 13:34:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
ragazzi volevo un blocco più brillante per questa estate, siccome ci viaggerò ho preso un blocco a uno sfascio e un carburo 2020... ho pensato: un blocco 170 calmo e che duri, marce un pò più lunghe la padella della sito...e nn sò ditemi voi(iosò fare sl cose estreme)

vespa la tua compagna fedele da sempre

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 19:00:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
ragazzi nn vi viene nulla in mente??

Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 21:59:19  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Gruppo termico 175 DR (che non necessita di raccordature)
Carburatore 20/20
Rapporti 23/65 DE (originali del PX200)
Marmitta originale o Sito.

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 13:52:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
costo complessivo(la manodopera ce la metto io...)

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:03:46  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
io ti consiglio almeno di aprire il 3 travaso

poeta
Moderatore

logo

Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dimmi la sigla del motore dello sfascio e se è a puntine....

la tua PX è a puntine....

Ci vogliono anche e certamente cuscinetti, paraoli, tamponi, ganasce e coppiglia....e parastrappi per rigenerare i rapporti che consiglio della POLINI, difatti il rapporto della 200 essendo ricambio solo Piaggio è di molto più costoso nel nuovo!

Se apri, ed aprirari, i travasi sono d'obbligo! Il Cilindro 170 ci vuole della POLINI, il getto sul 20-20 (monta il 105) minimo 112, sarà difficile trovarlo in alternativa il 116 della 200 con MIX (alcune 200 montano il 120)

pugnodidadi

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 17:21:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
forse ho trovato un carter t5, se me lo danno ho svoltato

James927
Utente Attivo

raborlando

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

622 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 18:53:18  Mostra Profilo Invia a James927 un Messaggio Privato
Ti dico che io con il Pinasco 177 in alluminio vado veramente bene, non mi da mai noie e gira liscio come l'olio!

Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982)

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

788 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 21:01:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
io volevo una cosa da battaglia sennò io e la ragazza(69 kg io e lei 47kg) nn dico che andiamo lenti, ma la vespa massimo a 40-.- e sul rettilineo lanciata in 2 massimo 80kmh(è una p125x prima serie cn frecce perciò a puntine con 20000km)e da solo 95 per puzza.Lo sò che è normale ma per fuori roma vorrei qualcosa che tiri quel qualcosina in più...

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 22:37:08  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
ciao flavio17,,
io ti consiglio di non mettere i rapporti, nè quelli del 200 e neppure i polini che sono ancora più lunghi,perchè mettici tutti i cilindri che vuoi e lavorazioni carter e carburatore, ma stai sicuro che la quarta non la tirerai mai,,

e siccome tu parli di viaggiare in estate e con due persone a bordo,e non puoi prendere le autostrade,,

io ti consiglio un gt 177 polini con raccordatura ai carter, con anticipo all'albero, allarga la valvola,
carburatore 24/24 gettmax 116 anticipo accensione a 19° e padellino sito.

una configurazione ideale con i rapporti allungati e quella di montare ua 4°corta drt a 37 denti,,

e ancora meglio montare la 1°la 2° e la 3° del px arcobaleno rapporti e frizione del px200 e la 4°corta37 drt,

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 14:06:53  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
ma comunque se elabori il motore del PX a puntine o quello della GT(che hanno il cambio a denti piccoli e quindi piu corti dei PXE)il rapporto finale è piu corto

in ogni caso se trovi solo il blocco di un PXE 125 o 150 potresti mettere il pignone da 22 che hai sul motore a puntine con la corona da 68 del "nuovo" blocco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever