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flavio17
Utente Attivo
  

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 13:34:57
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ragazzi volevo un blocco più brillante per questa estate, siccome ci viaggerò ho preso un blocco a uno sfascio e un carburo 2020... ho pensato: un blocco 170 calmo e che duri, marce un pò più lunghe la padella della sito...e nn sò ditemi voi(iosò fare sl cose estreme )
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vespa la tua compagna fedele da sempre |
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flavio17
Utente Attivo
  

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 19:00:13
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ragazzi nn vi viene nulla in mente?? |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 21:59:19
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Gruppo termico 175 DR (che non necessita di raccordature) Carburatore 20/20 Rapporti 23/65 DE (originali del PX200) Marmitta originale o Sito. |
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flavio17
Utente Attivo
  

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 13:52:39
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costo complessivo(la manodopera ce la metto io...) |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:03:46
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io ti consiglio almeno di aprire il 3 travaso |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:08:40
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Dimmi la sigla del motore dello sfascio e se è a puntine....
la tua PX è a puntine....
Ci vogliono anche e certamente cuscinetti, paraoli, tamponi, ganasce e coppiglia....e parastrappi per rigenerare i rapporti che consiglio della POLINI, difatti il rapporto della 200 essendo ricambio solo Piaggio è di molto più costoso nel nuovo!
Se apri, ed aprirari, i travasi sono d'obbligo! Il Cilindro 170 ci vuole della POLINI, il getto sul 20-20 (monta il 105) minimo 112, sarà difficile trovarlo in alternativa il 116 della 200 con MIX (alcune 200 montano il 120) |
pugnodidadi |
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flavio17
Utente Attivo
  

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 17:21:15
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forse ho trovato un carter t5, se me lo danno ho svoltato  |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
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James927
Utente Attivo
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
622 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 18:53:18
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Ti dico che io con il Pinasco 177 in alluminio vado veramente bene, non mi da mai noie e gira liscio come l'olio! |
Vespe Possedute ora: P125X con le frecce blu marina (1980), 50 Special Biancospino (1980), P125X 1° Serie senza frecce (1977) Grigio chiaro di luna, 125 Primavera Et3 Blu Jeans da finire il restauro (1977), 125 Primavera restaurata completamente grigio chiaro di luna metallizzato (1977) targa oro, px125e da restaurare (1982) |
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flavio17
Utente Attivo
  

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 21:01:54
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io volevo una cosa da battaglia sennò io e la ragazza(69 kg io e lei 47kg) nn dico che andiamo lenti, ma la vespa massimo a 40-.- e sul rettilineo lanciata in 2 massimo 80kmh(è una p125x prima serie cn frecce perciò a puntine con 20000km)e da solo 95 per puzza.Lo sò che è normale ma per fuori roma vorrei qualcosa che tiri quel qualcosina in più... |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
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richiesta cancellazione
ex enzobyte
   

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 22:37:08
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ciao flavio17,, io ti consiglio di non mettere i rapporti, nè quelli del 200 e neppure i polini che sono ancora più lunghi,perchè mettici tutti i cilindri che vuoi e lavorazioni carter e carburatore, ma stai sicuro che la quarta non la tirerai mai,,
e siccome tu parli di viaggiare in estate e con due persone a bordo,e non puoi prendere le autostrade,,
io ti consiglio un gt 177 polini con raccordatura ai carter, con anticipo all'albero, allarga la valvola, carburatore 24/24 gettmax 116 anticipo accensione a 19° e padellino sito.
una configurazione ideale con i rapporti allungati e quella di montare ua 4°corta drt a 37 denti,,
e ancora meglio montare la 1°la 2° e la 3° del px arcobaleno rapporti e frizione del px200 e la 4°corta37 drt,
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 14:06:53
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ma comunque se elabori il motore del PX a puntine o quello della GT(che hanno il cambio a denti piccoli e quindi piu corti dei PXE)il rapporto finale è piu corto
in ogni caso se trovi solo il blocco di un PXE 125 o 150 potresti mettere il pignone da 22 che hai sul motore a puntine con la corona da 68 del "nuovo" blocco |
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