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Prov.: Pistoia


70 Messaggi


Inserito il - 14/05/2008 : 11:46:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho un 50 special gruppo termico 75, carburatore del 19 e marmitta a siluro: vorrei sapere se sostituisco il gruppo termico con un 102 posso lasciare tutto il resto così com'è o devo fare altri lavori? e se lascio tutto com'è miglioro le prestazioni?
grazie

stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 12:07:21  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Messaggio di andreavespista

ciao a tutti, ho un 50 special gruppo termico 75, carburatore del 19 e marmitta a siluro: vorrei sapere se sostituisco il gruppo termico con un 102 posso lasciare tutto il resto così com'è o devo fare altri lavori? e se lascio tutto com'è miglioro le prestazioni?
grazie




non di molto, dovresti raccordare almeno...


___
(°_°)

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Prov.: Pistoia


70 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 15:44:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, ma per farlo andare più veloce senza aprire il motore? (lasciando l'attuale configurazione con il 75cc) è possibile?
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:02:41  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
andreavespista ha scritto:

ok, ma per farlo andare più veloce senza aprire il motore? (lasciando l'attuale configurazione con il 75cc) è possibile?



tutto è possibile.

pensa che winter ha un 75 che è a livello prestazionale di un 125 et3 !


puoi lavorare il 75 per ottenere qualcosa di piu,
oppure metti un 100 ma lavoralo un pochetto.

poi la raccordatura è importante


___
(°_°)

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Prov.: Pistoia


70 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:04:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi per forza di cose devo aprire il motore giusto?
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:17:14  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
andreavespista ha scritto:

quindi per forza di cose devo aprire il motore giusto?



non per forza, ma se vuoi fare un bel lavoro si

ps: se hai bisogno di una mano chiedi pure


___
(°_°)

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Prov.: Pistoia


70 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:21:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, grazie stefano
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meee

Prov.: Trento
Città: Trento


267 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 22:10:42  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se non ti vuoi sbattere ad aprire il motore, mettici solo il 102 senza raccordare ed aumenta un po il getto max del carburatore (80/82)...
se invece apri il motore allora ti conviene fare un lavoro fatto bene...raccordi i travasi, cambi primaria e ti compri un albero anticipato o fai anticipare il tuo...certo, in questo caso ci saranno prestazioni molto migliori...
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cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 22:35:50  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Montando solo il g.t. da 102 al posto del 75, acquisti solo 5 km/h ma rischi continuamente di scassare tutto perchè saresti sempre alto di giri... è meglio se lasci il 75.
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