Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - m1x
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 m1x
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 13:10:26  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Carlo83 ha scritto:

Io invece sono più che convinto che un M1X completo con la sua marmitta da una bella paga a un M1L....

Se Max facesse la versione per 200 prenderei seriamente in considerazione il passaggio ad una large....

come fai a dirlo?

l'elle ce l'hai, ma lo hai provato almeno

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino

737 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:25:49  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Eh eh,il LATO OSCURO dei vespisti,Small-VS-Large!da farci una sezione tutta da ridere...io quando avevo il doppia alimentazione sti px-pe sempre ad attaccar briga,com m1 adesso sono spariti(quasi...)tutti...era ora con tutti sti cc si davano un po' da fare...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:31:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non mi paice "elaborare" e sono cultore della originalità...

ma le small sono agili e pungenti!

e poco conta la velocità massima, il PESO ha il suo PESO.

pugnodidadi

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:32:41  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
su un altro forum uno l'aveva provato e dice che va veramente forte
se batte le small non lo so pero ci va molto vicino(ripeto che pero io non ho provato ne l'M1
per le small ne l'M1X ma ho solo letto impressioni di chi li ha provati)

con marce corte per le gare uno ha rotto piu volte gli ingranaggi!

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 14:36:07  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
dirò,
alla fine lo farò un altro mostriciattolo prima o poi,

ma le large non mi passeranno mai

___
(°_°)

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 23:52:38  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
cicciokapano ha scritto:

Io comunque l'estate scorsa ho visto un GTR superarmi a 150 km/h... non so cosa avesse sotto, ma andava tantissimo, sembrava una moto.
ciccio!! forse i 150_kmh sono un pò esagerati,,ma un gtr di un amico mio con un blocco del 200 con un gt 215 pinasco albero corsa lunga rapporti allungati carburo 32 con lamellare, mrmitta sito lavori vari ai carter volano alleggerito fà la media di 135_kmh effettivi,,chissà montanto una marmitta polini dove può arrivare??,,,però le vibrazioni sono troppe eccessivecolpa della corsa lunga

carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 10:41:06  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
stefano vespista ha scritto:

Carlo83 ha scritto:

Io invece sono più che convinto che un M1X completo con la sua marmitta da una bella paga a un M1L....

Se Max facesse la versione per 200 prenderei seriamente in considerazione il passaggio ad una large....

come fai a dirlo?

l'elle ce l'hai, ma lo hai provato almeno

L'elle l' ho provato molto prima di te

L'M1X è tirato come un M1L, ma ha circa 50cc in più. E' naturale che abbia più cavalli.
Probabilmente non hai mai visto una large che va veramente forte....

Un 177 polini di scatola arriva a 19 cavalli, un m1l completo con m3xc arriva a circa 20-21.
L'M1X è ben più potente del 210 malossi, anche preparati, stando alle testimonianze di chi l'ha provato.

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 23:07:37  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
enzobyte ha scritto:

cicciokapano ha scritto:

Io comunque l'estate scorsa ho visto un GTR superarmi a 150 km/h... non so cosa avesse sotto, ma andava tantissimo, sembrava una moto.
ciccio!! forse i 150_kmh sono un pò esagerati...

Assolutamente no, ero in macchina a circa 145/150 km/h quando sono stato superato da una GTR... non volevo crederci e ancora non ci credo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever