Autore |
Discussione  |
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 13:10:26
|
| Carlo83 ha scritto:
Io invece sono più che convinto che un M1X completo con la sua marmitta da una bella paga a un M1L....
Se Max facesse la versione per 200 prenderei seriamente in considerazione il passaggio ad una large....
|
come fai a dirlo?
l'elle ce l'hai, ma lo hai provato almeno |
___ (°_°)
|
 |
|
robertoromano
Utente Attivo

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:25:49
|
Eh eh,il LATO OSCURO dei vespisti,Small-VS-Large!da farci una sezione tutta da ridere...io quando avevo il doppia alimentazione sti px-pe sempre ad attaccar briga,com m1 adesso sono spariti(quasi...)tutti...era ora con tutti sti cc si davano un po' da fare... |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:31:51
|
Non mi paice "elaborare" e sono cultore della originalità...
ma le small sono agili e pungenti!
e poco conta la velocità massima, il PESO ha il suo PESO. |
pugnodidadi |
 |
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:32:41
|
su un altro forum uno l'aveva provato e dice che va veramente forte se batte le small non lo so pero ci va molto vicino(ripeto che pero io non ho provato ne l'M1 per le small ne l'M1X ma ho solo letto impressioni di chi li ha provati)
con marce corte per le gare uno ha rotto piu volte gli ingranaggi! |
 |
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 14:36:07
|
dirò, alla fine lo farò un altro mostriciattolo prima o poi,
ma le large non mi passeranno mai  |
___ (°_°)
|
 |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 23:52:38
|
| cicciokapano ha scritto:
Io comunque l'estate scorsa ho visto un GTR superarmi a 150 km/h... non so cosa avesse sotto, ma andava tantissimo, sembrava una moto.
|
ciccio!! forse i 150_kmh sono un pò esagerati,,ma un gtr di un amico mio con un blocco del 200 con un gt 215 pinasco albero corsa lunga rapporti allungati carburo 32 con lamellare, mrmitta sito lavori vari ai carter volano alleggerito fà la media di 135_kmh effettivi,,chissà montanto una marmitta polini dove può arrivare?? ,,,però le vibrazioni sono troppe eccessive colpa della corsa lunga |
 |
|
carlo83
Utente Attivo

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 10:41:06
|
| stefano vespista ha scritto:
| Carlo83 ha scritto:
Io invece sono più che convinto che un M1X completo con la sua marmitta da una bella paga a un M1L....
Se Max facesse la versione per 200 prenderei seriamente in considerazione il passaggio ad una large....
|
come fai a dirlo?
l'elle ce l'hai, ma lo hai provato almeno
|
  L'elle l' ho provato molto prima di te
L'M1X è tirato come un M1L, ma ha circa 50cc in più. E' naturale che abbia più cavalli. Probabilmente non hai mai visto una large che va veramente forte....
Un 177 polini di scatola arriva a 19 cavalli, un m1l completo con m3xc arriva a circa 20-21. L'M1X è ben più potente del 210 malossi, anche preparati, stando alle testimonianze di chi l'ha provato. |
 |
 |
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 23:07:37
|
| enzobyte ha scritto:
| cicciokapano ha scritto:
Io comunque l'estate scorsa ho visto un GTR superarmi a 150 km/h... non so cosa avesse sotto, ma andava tantissimo, sembrava una moto.
|
ciccio!! forse i 150_kmh sono un pò esagerati...
|
Assolutamente no, ero in macchina a circa 145/150 km/h quando sono stato superato da una GTR... non volevo crederci e ancora non ci credo.
|
 |
|
Discussione  |
|