Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - m1x
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 m1x
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 12:36:20  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
possibile che nessuno su questo forum l'abbia ancora provato? trattasi del nuovo cilindro della Quattrini, FENOMENALE!!!
CON GLI STESSI LAVORI di raccorderia di un polini ha prestazioni mostruose, senza vibrazioni o particolari inconvenienti pare...
stiama parlando di 120 in 3 e velocità di punta ancora da definire per mancanza di rettilinei idonei!!!
cosa da far incidia agli scooteroni!!! 20 cv di potenza....vi giuro che non scherzo...io l'ho provato...e su un TS!!! non oso pensare su un PX!!!( ma sono sicuro che a Treviso ne proverò altri)
prezzo sui 380/450, ancora un pò difficile da reperire...la nuova frontiera della vespa...era ora che qualcosa si muovesse...la faccia della gente ai semafori non me la scorderò MAI!!!!
e il bello è che sà essere anche tranquillo...cioè non è per niente esasperato, troppo compresso, etc. semplicamente...non mura mai, tira,tira, tira e continua a tirare...e poi ti devi fermare perchè è finita la strada dritta!!!!
IN-CRE-DI-BI-LE!!!!
gRAZIE QUATTRINI...
sembra di essere tornati agli anni 50, quando la vespa era all'avanguardia nel mondo come scelte tecniche!!!!

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 13:23:48  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Messaggio di luca chisesi

possibile che nessuno su questo forum l'abbia ancora provato? trattasi del nuovo cilindro della Quattrini, FENOMENALE!!!
CON GLI STESSI LAVORI di raccorderia di un polini ha prestazioni mostruose, senza vibrazioni o particolari inconvenienti pare...
stiama parlando di 120 in 3 e velocità di punta ancora da definire per mancanza di rettilinei idonei!!!
cosa da far incidia agli scooteroni!!! 20 cv di potenza....vi giuro che non scherzo...io l'ho provato...e su un TS!!! non oso pensare su un PX!!!( ma sono sicuro che a Treviso ne proverò altri)
prezzo sui 380/450, ancora un pò difficile da reperire...la nuova frontiera della vespa...era ora che qualcosa si muovesse...la faccia della gente ai semafori non me la scorderò MAI!!!!
e il bello è che sà essere anche tranquillo...cioè non è per niente esasperato, troppo compresso, etc. semplicamente...non mura mai, tira,tira, tira e continua a tirare...e poi ti devi fermare perchè è finita la strada dritta!!!!
IN-CRE-DI-BI-LE!!!!
gRAZIE QUATTRINI...
sembra di essere tornati agli anni 50, quando la vespa era all'avanguardia nel mondo come scelte tecniche!!!!

20 cv a basta??

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina

robertoromano
Utente Attivo

solaravat

Città: torino

737 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 14:05:44  Mostra Profilo Invia a robertoromano un Messaggio Privato
Sul sito Zirri non c'è ancora,ma in compenso su vesp4servizio dicono che DRT ne ha già prodotto una versione rivista ovviamente piu spinta,M1xc con tanto di foto.Io tifo per le small pero' mi sa che questi vanno forte dabbestia!

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 14:58:20  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
robertoromano ha scritto:

Sul sito Zirri non c'è ancora,ma in compenso su vesp4servizio dicono che DRT ne ha già prodotto una versione rivista ovviamente piu spinta,M1xc con tanto di foto.Io tifo per le small pero' mi sa che questi vanno forte dabbestia!

una large non supererrà mai una small

___
(°_°)

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 19:08:47  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
stefano vespista ha scritto:

Sinceramente ho qualche dubbio...

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 19:24:50  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Carlo75 ha scritto:

Sinceramente ho qualche dubbio...

carlo, hai mai visto andare la mia o quella di bruno??

___
(°_°)

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:24:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao stefano

n/a
deleted

20 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 20:33:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 11:47:07  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
he he Carlo....

stefano ha ragione!!!

una small non potra mai superare una small...

una con un motore preparato come lo era il mio,ti dava la sensazione che torcesse gli ingranaggi ad ogni cambiata!!

una forza che da un'M1x difficilmente tiri fuori....

ricordiamoci che è stato progettato per un'uso per lo piu turistico!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

stefano vespista
Utente Master

k

3093 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 12:03:54  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
una large

___
(°_°)

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 12:32:36  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato

una large

large volevo dire.....

ste small le ho ancora in testa!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 13:48:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
nn sottovalutiamo le large

vespa la tua compagna fedele da sempre

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 14:58:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
small4ever!!
le large sono dei barconiiiiiiiiiiiiiii!!!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 22:07:09  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Io comunque l'estate scorsa ho visto un GTR superarmi a 150 km/h... non so cosa avesse sotto, ma andava tantissimo, sembrava una moto.

carlo83
Utente Attivo

Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 08:40:04  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Io invece sono più che convinto che un M1X completo con la sua marmitta da una bella paga a un M1L....

Se Max facesse la versione per 200 prenderei seriamente in considerazione il passaggio ad una large....

carlo83
Utente Attivo

Città: Vicenza

815 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 08:40:49  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
I cavalli comunquen più che più di 20 dovrebbero essere più di 30.....

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever