Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - special addormentata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 special addormentata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poderosa
Utente Master

gli specialisti
Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi


Inserito il - 10/05/2008 : 12:08:44  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
special prima serie, tutto originale,,,,

si comporta male! e non ci capisco niente da mesi,,, ultimamente l'ho un po trascurata perche tanto giro con la rally, ma è il momento di rimmetterla in piedi come si deve, almeno di motore..in attesa di aggiustare gli errori del primo restauro da inesperto,,,

quando la accendi, stenta e per cinque minuti buoni, anche andando, ogni tanto ha bisogno di tirare l'aria,,,,

pulire il carburatore non serve a niente, cambiando candela si risolve pre un po,,,, dopo una settimana si ferma e se provi aa riaccenderla non vuol sapere e fa gli scoppi dalla marmitta,,,

non capisco se è un problema al carburatore o all'impianto elettrico,,,

per la carburazione perfetta come faccio?

grazie tutti

cosimo030
Utente Attivo

la mia special


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese


517 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 12:19:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Se scoppietta dovresti controllare le puntine o sono esauste o sono regolate male
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta


4286 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 17:10:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cambia puntine e spillo conico!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

TACCHINO

Città: Padova


356 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 23:28:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Quoto Luigi!!!!
per la carburazione getto max 52-54, vite carburazione avvitata del tutto
e poi svitata di 2 giri e mezzo!!!
Così bene o male ci dovresti essere con la carburazione....
Torna all'inizio della Pagina

poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 02:13:55  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
ma il getto originale è piu piccolo!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore


4156 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 08:26:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono le puntine.. magari quando l'hai lasciata in letargo si sono ossidate e ora nn producono piu. prova a cambiarle

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

cosimo030
Utente Attivo

la mia special


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese


517 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 12:24:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Il getto originale e il 53
Torna all'inizio della Pagina

poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 13:01:55  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
no, il 50
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta


4286 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 13:11:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poderosa ha scritto:

no, il 50

mah,il 50 mi sembra un tantino piccolo!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse


2508 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 15:10:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
io sapevo il 51...
chi offre di più??
cmq io al posto tuo, dovendola comunque sistemare aprirei il blocco e guarederei li, e poi una controllatina a puntine&Co.
se da problemi meglio controllarla per bene

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

Torna all'inizio della Pagina

poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 17:57:52  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
ve lo giuro, ho in mano un 16-10 originale!!
Torna all'inizio della Pagina

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 19:42:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
puntine, condensatore, cavi statore e GETTO da 54!! fidati da retta a un coglione


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 20:00:28  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
mi fido figurati, ma mi spiegate perche il getto va aumentato?
Torna all'inizio della Pagina

cosimo030
Utente Attivo

la mia special


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese


517 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:49:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Io quando ho comprato la special aveva di fabrica il max 53 poi dopo il rodagio il meccanico allora mi ha sostituito il max con il 54.Non capisco come mai nel tuo ci sia il 50
Torna all'inizio della Pagina

poderosa
Utente Master

gli specialisti

Prov.: Genova
Città: genova


3263 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:54:37  Mostra Profilo Invia a poderosa un Messaggio Privato
puo essere una differenza del prima serie? ho anche un altro carburatore piu nuovo, guarderò li
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:58:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
In origine il prima serie monta il getto da 51....

rimarrà invariato fino a tutto il 1982, per tutti i modelli a £ e $marce, faro tondo e quadro, solo la REVIVAL monta il 52.

Monta quindi il 51, pulisci la testata e il collettore di raccordo tra marma e cilindro, verifica che la marma non sia intasata, regola le puntine e cambia lo spillo....hai RISOLTO,.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever