Autore |
Discussione  |
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 12:08:44
|
special prima serie, tutto originale,,,,
si comporta male! e non ci capisco niente da mesi,,, ultimamente l'ho un po trascurata perche tanto giro con la rally, ma è il momento di rimmetterla in piedi come si deve, almeno di motore..in attesa di aggiustare gli errori del primo restauro da inesperto,,,
quando la accendi, stenta e per cinque minuti buoni, anche andando, ogni tanto ha bisogno di tirare l'aria,,,,
pulire il carburatore non serve a niente, cambiando candela si risolve pre un po,,,, dopo una settimana si ferma e se provi aa riaccenderla non vuol sapere e fa gli scoppi dalla marmitta,,,
non capisco se è un problema al carburatore o all'impianto elettrico,,,
per la carburazione perfetta come faccio?
grazie tutti
|
|
cosimo030
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 12:19:01
|
Se scoppietta dovresti controllare le puntine o sono esauste o sono regolate male
|
 |
|
n/a
deleted
    

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 17:10:47
|
cambia puntine e spillo conico! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted
 

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 23:28:22
|
Quoto Luigi!!!! per la carburazione getto max 52-54, vite carburazione avvitata del tutto e poi svitata di 2 giri e mezzo!!! Così bene o male ci dovresti essere con la carburazione....
|
 |
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 02:13:55
|
ma il getto originale è piu piccolo! |
 |
|
n/a
deleted
    

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 08:26:01
|
sono le puntine.. magari quando l'hai lasciata in letargo si sono ossidate e ora nn producono piu. prova a cambiarle |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 12:24:43
|
Il getto originale e il 53 |
 |
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 13:01:55
|
no, il 50 |
 |
|
n/a
deleted
    

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 13:11:15
|
| poderosa ha scritto:
no, il 50
|
mah,il 50 mi sembra un tantino piccolo! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 15:10:31
|
io sapevo il 51 ... chi offre di più?? cmq io al posto tuo, dovendola comunque sistemare aprirei il blocco e guarederei li, e poi una controllatina a puntine&Co. se da problemi meglio controllarla per bene |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 17:57:52
|
ve lo giuro, ho in mano un 16-10 originale!! |
 |
|
vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 19:42:42
|
puntine, condensatore, cavi statore e GETTO da 54!! fidati da retta a un coglione |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 20:00:28
|
mi fido figurati, ma mi spiegate perche il getto va aumentato? |
 |
|
cosimo030
Utente Attivo
  

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese
517 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:49:18
|
Io quando ho comprato la special aveva di fabrica il max 53 poi dopo il rodagio il meccanico allora mi ha sostituito il max con il 54.Non capisco come mai nel tuo ci sia il 50
|
 |
|
poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:54:37
|
puo essere una differenza del prima serie? ho anche un altro carburatore piu nuovo, guarderò li |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 15:58:33
|
In origine il prima serie monta il getto da 51....
rimarrà invariato fino a tutto il 1982, per tutti i modelli a £ e $marce, faro tondo e quadro, solo la REVIVAL monta il 52.
Monta quindi il 51, pulisci la testata e il collettore di raccordo tra marma e cilindro, verifica che la marma non sia intasata, regola le puntine e cambia lo spillo....hai RISOLTO,. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|