| Autore |
Discussione  |
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 22:41:35
|
| l'ordinanza è comunale..quindi siamo in difetto almeno io uqi a napoli |
 |
|
|
andrea4566
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
127 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 20:22:12
|
anche io di napoli e purtroppo la storia è nera...grazie a Dio sono della periferia nord, quindi almeno nella mia città circolo senza vincoli...
ragazzi l'unica soluzione possibile secondo me è la vespa a gpl...ho aperto un post:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12167
ad essere possibile lo è, magari si riuscisse anche ad omologare!!!
cioè, l'impianto è omologato per veicoli fino a 150 a carburatore con miscelatore, l'unico problema è il serbatoio!!!
è chiaro che una modifica del genere è na mazzata alla storicità del veicolo...ma esistono i club per questo :) |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: ciampino
141 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 11:24:46
|
ragazzi io sono di roma,la vespa nn è ancora d'epoca,cmq io giro tranquillamente per il centro storico vietato anche alle euro 3.... ma sono sicuro che nessuno per lo meno a roma vieta di far circolare un così bel mezzo,simbolo di ogni città e dello stato italiano intero.... anzi qnd passi ti guradono stupite le guardie per cosa hai sotto le chiappe...forse invidiosi di andare in pattuglia con quei cadaveroni della bmw che pesano come una macchina.... andate in circolo come volete con le vespe nei centri storici,in spiaggia,nelle riserve...nessuno disdegna che una vespa circoli in giro....almeno credo |
il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
andrea4566
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
127 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 00:18:41
|
ragazzi vi comunico con piacere che fatta la legge trovato l'inganno:
sulla carta di circolazione non c'è nessuna voce circa il tipo di motore (2tempi, 4 tempi), infatti, a napoli è stato sospeso il blocco....
   |
 |
|
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 17:33:23
|
andrea non ho capito quello che dici.. sulla carta di circolazione alla voce motore,tempi cè scritto 2... |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 12:08:27
|
| infatti... |