| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Palermo
Città: palermo
15 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 21:09:23
|
Con una discutibile ordinanza,il sindaco della mia città,Palermo,introducendo le famigerate Z.T.L,ha deciso il blocco anche di questo gioiello,anzi di un pezzo di storia della motorizzazione italiana grazie al felice intuito dei nostri geni.Ho sudato,tribolato e perso tempo e a volte anche la pazienza per farla risorgere dalle sue ceneri,ed adesso dovrei fermarmi?Vespisti di Palermo e amanti delle due ruote se ci siete battete un colpo.
[Immagine:
 197,57 KB
Immagine:
 204,29 KB
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 21:26:27
|
| che anno è?perchè non la iscrivi a qualke registro storico(o qualcosa del genere)? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
193 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 21:27:17
|
| consiglio di iscriverla all' FMI quello è un gioiello che non deve rimanere fermo, iscrivendola a un qualsiasi registro storico fmi o asi eviti cosi il blocco |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Gaggiano
193 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 21:28:25
|
| abbiamo scirtto la stessa cosa nello stesso orario hihihi |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 21:42:27
|
Ecco perchè ho esordito definendola:discutibile. Pur se fosse un pezzo unico e solo,anche davanti ad un'eventuale iscrizione del veicolo come storico ,cosa che peraltro c'è essendo del 1982,io dovrei tenerla nel chiuso di un box. Infatti allo stato attuale non sono permesse deroghe. Ma spero vivamente che ci sia la volontà di tornare indietro su decisioni molto impopolari che non risolveranno MAI così proposte i problemi dell'inquinamento delle grandi città. |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 23:37:06
|
ma sei sicuro? Sul codice della strada c'è l'art. che specifica che se iscritte ad un registro storico possono circolare.... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 13:29:06
|
sta cosa l'avevo sentito già un anno fa! ma non credo che ci fermeranno! e poi dicono che la colpa è sempre nostra quando ci ribelliamo, i soliti " Vesponi "... ma se c'è li rompono solo a noi i marroni!
tutti in piazza a protestare!
VOTA E FAI VOTARE, PARTITO VESPISTA SICILIANO!  |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
45 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 17:52:07
|
| Purtroppo a Siracusa vige la stessa situazione Palermitana,c'è da dire pero' che ad eccezzion fatta per alcuni giorni indicati proprio dal Comune per effetto dei rilevamenti effettuati dalle postazioni di controllo dell'inquinamento atmosferico, si puo'comunque circolare nelle cosidette zone "ZTL",cosa molto importante è che tutti i motocicli a partire dalla cilindrata "50" è obbligatorio per effetto di una legge comunale locale, avere il regolare "bollino blu"per i gas di scarico,infatti la mia PX200E viene sottoposta ogni anno a detto controllo. |
Un saluto a tutti da Daniele. |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 18:13:54
|
Ti ho dovuto ridimensionare le immagini sul server NON BISOGNA MAI SUPERARE 800 PIXEL di AMPIEZZA
INVITO TUTTI A RISPETTARE LE REGOLE DEL FORUM PER EVITARE QUEI RALLENTAMENTI CHE SI VERIFICANO A VOLTE grazie
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
n/a
deleted
15 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 06:37:14
|
| Mi scuso con l'amministratore e prendo atto del prezioso suggerimento. |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
80 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 09:48:22
|
| qui a genova era la stessa storia alla fine dell'anno scorso (sono due anni che questa minaccia incombe all'orizzonte, a volte sembra pu vicina a volte meno) ma con le proteste siamo riusciti a ottenere una sospensione e per ora non se n'è più parlato |
FaFFo_GeNoA
Chi Vespa Mangia le Mele |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 10:00:22
|
| e soprattutto a genova gli iscritti ai registri possono fare quello che vogliono,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2008 : 11:38:17
|
ma l'iscrizione al registro ha una scadenza?? |
www.vespa gs.it |
 |
|
|
fabio_mac
Utente Senior

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro
1745 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 18:47:09
|
| non è che ha una scadenza da come so, ma se stravolgi l'originalità della vespa e quando andrai a fare il controllo annuale se ne accorgono, ti eliminano dal registro storico. mi sembra funzioni cosi |
M@K |
 |
|
|
poderosa
Utente Master

Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2008 : 19:19:38
|
| non c'è il controla annuale |