| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 20:08:50
|
Ciao ragazzi! da un po di tempo ho notato che la vespa quando cammina sul basolato è come se nn ammortizzasse,cioè come se nn riuscisse ad attutire i colpi! il problema l'ho riscontrato nella parte posteriore! spero solo che nn ho l'ammortizzatore posteriore andato! xò il fatto mi suonerebbe un po strano,poichè la vespa nn ha moltissimi km e poi gli ammortizzatori della vespa durano parecchio(in genere)!! ah,la gomma è gonfiata bene!
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 16:07:13
|
la ruota deve essere a 2AT se vai spesso in due gonfia a 2,3AT
sul basolato e normale un susseguirsi di colpi,
per vedere se e proprio andato devi notare che prendendo anche una piccola buca l'ammortizzatore sbatte sul suo fine battuta ,riceverai un bel colpo sotto al cul...o |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 19:38:46
|
grazie enzo... a dire la verità se vado in una buca nn riscontro particolari problemi,è solo sul basolato che ho questa impressione! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: longiano
912 Messaggi |
|
| |
Discussione  |