Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Listino prezzi e tempi per lavori vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 Listino prezzi e tempi per lavori vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 15:47:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve. Sto cercando un lista di tutti lavori che si possono fare in va vespa 50 con l'elenco del tempo del lavoro e della tariffa oraria media. Ho trovato nel sito dell'officina ton4zzo un elenco con il tempo per ogni operazione però è del 1964 e il prezzo orario a quel tempo era di 1800lire. Vorrei qualcosa di più aggiornato. Considerando che rispetto al 64 adesso ci sono tanti lavori in più che a quel tempo non erano considerati e quasi mai fatti come raccordature e anticipi albero, lucidature. Ecc. Grazie

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 17:20:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao,
è meglio se ci dici cosa vuoi fare tu...anche perchè le tariffe variano da meccanico a meccanico, provincia a provincia, regione ecc.

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 17:42:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il meccanico sono io, volevo sapere in pratica quanto si fanno pagare i meccanici all'ora al giorno d'oggi, ma non i meccanici con bottega e tutto il resto(che di sicuro vogliono tanti euro/ora), diciamo meccanici che lo fanno come passatempo a ore perse. come molti qui sul forum.

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 20:27:06  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
25 euro all'ora di media, considera che però io ad esempio se mi portano un motore da fare o da rimontare un telaio fai un prezzo fisso

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever