| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 16:25:57
|
ciao, ho alcuni dubbi....intanto volevo sapere dove devo prendere la misura per sapere se è un albero da 19 o 20 ....immagino sulla parte più larga...... poi ho montato il paraolio lato volano ma l'albero mi diventava duro così ho dovuto tirare un po fuori il paraolio ma adesso ha delle perdite...è normale che sia duro o era il paraolio sbagliato? grazie
|
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 17:08:14
|
ma come hai fatto sentire che era duro girandolo con le mani???
perchè se hai molta compressione e normale che sia duro,,
cmq il paraolio deve stare al suo posto,,se hai delle perdite non è al suo posto,,,
informaci che vespa è e ti diciamo che paraolio monti |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 17:13:39
|
| Deve stare a filo del carter, parte con molla rivolta verso l'albero (interno) parte con scritte e misure verso l'esterno...se duro all'inizio, quasi normale. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 17:59:52
|
allora con motore smontato sentivo l'albero duro....comunque ho trovato le misure dei paraoli...devo capire che albero ho perchè l'ho cambiato...comunque deve essere di una special....ma dove devo misurarlo per capire da quanto è? per poeta....l'avevo messo a filo del carter ma era proprio duro...non so se sia normale..... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2008 : 19:25:10
|
| è normale.. soprattutto se nn lo hai ingrassato un po.. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
| |
Discussione  |
|