Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro 50 n finito
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro 50 n finito
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Ascoli Piceno

28 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 20:59:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
questa è la foto di un po di giorni fa ora ho finito mi manca soltanto il faro e il devio pero nn so come vanno i fili collegati... mi potete aiutare????????????

Immagine:

119,6 KB

sheriff

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 11:57:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
che chai messo il silenziatore?
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 12:17:18  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mmmh... il cavalletto laterale proprio no ! idem per il silenziatore ... scusami la domanda ma il colore è originale? per i fili del devio non credo di poterti aiutare perchè credo che siano diversi per ogni vespa... per la mia mi sono fatto un disegno prima di staccarli così quando la rimonterò sarò sicuro di rinfilarli nel posto giusto ... comunque chiedi a qualche 50ista e vedrai che ti risponderà !

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 12:21:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Diciamo che è RESTAURO di molto "personalizzato"....

Fà comunque piacere sempre sapere che un'altra Bella Vespetta presto rigudagnerà la strada!

Per i contatti nelle schede tecniche del forum al tuo modello ci sono gli schemi....

pugnodidadi

n/a
deleted

28 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 13:48:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perche molto personalizzato ...come era io lo rifatta......
dite di no ...cosa ha che nn va?

sheriff

n/a
deleted

28 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 13:50:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si il colore è originale....ho chiamato la piaggio per farmi dare il codice

sheriff

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 14:00:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
che colore è? Turchese MaxMeyer 1.298,7240

n/a
deleted

28 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 20:31:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no azzurro chiaro 1.298.7400 piaggio 400

sheriff

n/a
deleted

Prov.: Siena
Città: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 20:37:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No, mi dispiace dirtelo ma ti hanno detto una cazz.ata! (come al solito!)

quello dovrebbe essere il famoso "carta da zucchero!" e mai una 50n fu di quel colore. l'azzurro chiaro che dici tu è un colore pastello e non metalizzato!

matte_84
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

68 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 23:54:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matte_84 Invia a matte_84 un Messaggio Privato
lol

n/a
deleted

28 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 21:33:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

sheriff
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever