dalla parte posteriore della vespa e' scivolato questo:
Immagine: 18,83 KB
qualcuno sa da dove arriva?
premetto che sono al mio primo restauro, quindi molto in dubbio sul da farsi per il problema delle prossime foto
Immagine: 29,29 KB
Immagine: 23,64 KB
farei cosi': 1- tagliare via il pezzo marcio prima di sabbiare il telaio 2- usare il buco come finestra x sabbiare il tunnel 3- dare un prodotto antiruggine all'interno (cosa mi consigliate? basta solo primer?) 4- chiudere 5- spianare e tutto quel che segue
plausibile o ho detto una immensa ca***ta?
ciao e grazie!!
enjoy vespa!!!
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 24/05/2008 : 15:55:04
ciallo non si vedono 2 foto su 3... prova a reinserirle
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
66 Messaggi
Inserito il - 24/05/2008 : 16:04:12
kakkio... riproviamo
Immagine: 18,82 KB
Immagine: 23,64 KB
enjoy vespa!!!
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
66 Messaggi
Inserito il - 24/05/2008 : 16:06:24
niente da fare.... ok le ripasso in photoshop e poi vediamo... ciao
ciao, stesso problema che ho avuto nella mia: spesso succede con la salsedine che corrode la lamiera, sempre in quel punto maledetto. ti consiglio di sabbiarla prima, cosi' le parti deboli si staccano subito, poi ritaglia e fai un inserto da saldare. guarda il mio caso: http://www.elogioallavespa.it/mia.html
ciao, stesso problema che ho avuto nella mia: spesso succede con la salsedine che corrode la lamiera, sempre in quel punto maledetto. ti consiglio di sabbiarla prima, cosi' le parti deboli si staccano subito, poi ritaglia e fai un inserto da saldare. guarda il mio caso: http://www.elogioallavespa.it/mia.html
ciao!
grazie mille....e complimenti per il restauro
riprovo le due foto
Immagine: 23,63 KB
Immagine: 18,83 KB chi sa cos'e'? caduto dal retro della vespa, e' lungo piu' o meno 5 cm
grazie
enjoy vespa!!!
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 24/05/2008 : 18:39:19
è la mollettina agganciata al cavo dell'aria... sotto il serbatoio appena dietro la leva dell'aria... non so se mi sono spiegato molto bene ... semmai poi ti posto una foto...