Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto pinza bordoscudo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 aiuto pinza bordoscudo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 16:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
Ciao,cerco disperatamente qualcuno in zona (foggia) che potrebbe prestarmi la pinza bordoscudo.Devo reimmatricolare la mia px ma non ha il bordoscudo in alluminio (quindi all'fmi non posso inscriverla) e non potrei portarla nemmeno alla paiggio senza documenti (si trova a 10 km).se nessuno mi può aiutare vi chiedo almeno se posso farla da solo comprando ad esempio solo le sferette in plastica.qulcuno di voi ha un progetto dell'attrezzo o può spigarmi come è fatto precisamente per potermelo costruire?grazie

tito345
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 16:17:01  Mostra Profilo Invia a tito345 un Messaggio Privato

Per me non conviene comprare l'attrezzo ...Con 20 25 euro dovresti cavartela .
Chiedi ad un centro Piaggio vicino dove abiti.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 16:43:25  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
confermo ti conviene andare in un centro piaggio

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 18:33:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si trova anche e-bay a meno

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 12:04:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Ti faccio vedere delle foto del collega vespista yuri76 di come ha realizzato la pinza bordo scudo.Basta comprare solo i rulli (13 euro) e con un po' di manualità si puo' realizzare e fuziona a dovere.

Immagine:

39,17 KB

Immagine:

34,28 KB

Immagine:

34,35 KB

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 12:18:06  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
sembra una piega tubi!!!cmq io la prenderei pure su ebay ha ragione po4ever

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 12:19:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Come preferisci

robert16fj
Moderatore

sil2

8226 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 12:42:08  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
vedi tu io farei cosi ....se lo prendi alla piaggio risparmi la spedizione cmq se sei maniaco del fai da te provaci

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
mi sa che me lo costruisco...........io non so saldare ma un mio amico si,quindi basta ke mi faccio un progetto dell'attrezzo così glielo facccio capire.allora se ho capito bene il primo tubo è saldato perpendicolarmente ad una piastra con il primo rullo.il secondo tubo,quello più piccolo ha all'estremità una fascia con il secondo rullo,ma questa è saldata non perpendicolarmente,ma a quale inclinazione?va bene lo stesso se lo faccio grossolanamente?inoltre i tubi quandeo sono lunghi?

Leonardo
Utente Medio

p125x

418 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 15:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
ma i rulli devono ruotare?come si fa?perchè mettendo i perni con il dado questi rulli non si bloccano?ma bisogna posizionarli in modo che stringendo la pinza i due rulli si tocchino?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever