Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Inizio restauro vespa 50 del 1964
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Inizio restauro vespa 50 del 1964
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

matte_84
Utente Normale

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Vignola

68 Messaggi

Inserito il - 19/07/2008 : 10:01:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matte_84 Invia a matte_84 un Messaggio Privato
vero non mi ricordavo piu che il pezzo era cromato...e dire che al carrozziere glielo avevo pure detto
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 15:41:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
va bè ci vuole un attimo farlo stai tranq

matte_84
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 13:58:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matte_84 Invia a matte_84 un Messaggio Privato
rieccomi a mettere mano alla mia vespetta dopo tanto tempo...sto mettendo mano al motore che purtoppo mi ha dato rogne nell'ultimo anno :( Ho da chiedervi alcune cose che riguardano le parti da zincare. posto una foto cosi mi dite la vostra...

Immagine:

90,03 KB

i miei dubbi sono:

perni chiusura carter sono bruniti o zincati?? prima di pulirli con la spazzola di ferro mi sembravano zincati

i due pezzi in basso a destra (come si chiamano?? leveraggi cambio e frizione??) sembrano ramati... come li devo trattare??

sfiato olio e il bullone che tiene fermo il meccanismo della crocera sempre zincato??

molla perno notolino frizione la lascio cosi com'è??

il cavalletto lo sto facendo sabbiare ma vuole zincato oppure verniciato color alluminio??

bullone pedivella messa in moto zincato pure quello??

Purtoppo non ho trovato una guida che mi spieghi cosa vada zincato o no.. spero qualcuno possa darmi una mano. grazie

matte_84
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 14:03:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matte_84 Invia a matte_84 un Messaggio Privato
non so se riuscite a vedere la foto :(

matte_84
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 14:06:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matte_84 Invia a matte_84 un Messaggio Privato
http://vespaforever.net?/photo/my-images/706/img1513jm.jpg/

matte_84
Utente Normale

68 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 20:50:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matte_84 Invia a matte_84 un Messaggio Privato
nessuno che mi può aiutare??
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever