Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PARTE, MA NON MANTIENE IL MINIMO!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 PARTE, MA NON MANTIENE IL MINIMO!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

120 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 15:28:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no non cambiare niente, all'inzio hai scritto che la vite della regolazione del minimo era tutta avvitata. è normale allora che si comporti cosi. devi svitarla di 2 giri e mezzo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 17:15:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è la vite della carburazione che si giara 2 volte e mezzo nn quella del minimo. controlla anche se il getto minimo è sporco, tira l'aria e vedi se mantiene, se mantiene pulisci il getto min

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 20:08:18  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Già, prima cosa controllare il getto, inoltre anche il condotto aria del minimo (è uno dei forellini che sbucano dalla parte del filtro aria). Insomma meglio fare una bella pulizia approfondita a tutto il carb

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 20:12:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao, scusa la vite della carburazione si gira 2 volte e mezza da quando la avvito tutta? fammi sapere!!

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 00:50:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si la avviti tutta e poi la sviti di due giri e mezzo. dopo ke hai pulito BENE il carburatore

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 11:53:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazaie, farò come dire voi, siete gentilissimi

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever