| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

120 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 15:28:36
|
| no non cambiare niente, all'inzio hai scritto che la vite della regolazione del minimo era tutta avvitata. è normale allora che si comporti cosi. devi svitarla di 2 giri e mezzo |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 17:15:12
|
è la vite della carburazione che si giara 2 volte e mezzo nn quella del minimo. controlla anche se il getto minimo è sporco, tira l'aria e vedi se mantiene, se mantiene pulisci il getto min |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 20:08:18
|
Già, prima cosa controllare il getto, inoltre anche il condotto aria del minimo (è uno dei forellini che sbucano dalla parte del filtro aria). Insomma meglio fare una bella pulizia approfondita a tutto il carb |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 20:12:16
|
| ciao, scusa la vite della carburazione si gira 2 volte e mezza da quando la avvito tutta? fammi sapere!! |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 00:50:15
|
si la avviti tutta e poi la sviti di due giri e mezzo. dopo ke hai pulito BENE il carburatore |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2008 : 11:53:40
|
grazaie, farò come dire voi, siete gentilissimi |
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
Discussione  |
|