Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO PAROLIO!!!!!!!!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 AIUTO PAROLIO!!!!!!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 09:43:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
Ho una vespa PK e sto cercando di cambiare i paraoli …purtroppo aprendo il carter ho avuto una brutta sorpresa..il paraolio (quello più piccolo per intenderci) è stato fissato al carter con la pasta nera ed è impossibile staccarlo…ho provato con cacciaviti forbici pinze e non viene via…c’è qualche prodotto che mi potrebbe aiutare?

flavio17
Utente Attivo

vecchio logo

Prov.: Roma
Città: Roma

788 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 11:53:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flavio17 Invia a flavio17 un Messaggio Privato
diluente nitro

vespa la tua compagna fedele da sempre
Torna all'inizio della Pagina

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 12:28:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
Marca? Prezzo? Modalità d'uso?

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 13:22:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
qualunque marca....è comunque sempre diluente alla nitro, è la chimica che conta e non la marca....il costo pochi euro.
Prova ad igniettarlo tra carter e paraolio con una siringa....in maniera che puoi concentrare bene il getto.

P.S: Non fumare mentre usi il prodotto.

In bocca al lupo

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

n/a
deleted

super

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa

288 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 13:24:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se non funzionasse questo rimedio, puoi sempre comprare il kit ACME di Will Coyote e lo fai esplodereeeeeeeeeee

vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.

www.hotelcaladiseta.it

vi aspettiamo con o senza vespe

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 14:50:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
kit ACME ? Prezzo? Modalità d'uso?

A parte gli scherzi sto impazzendo ho provato in mille modi a toglierlo ma è incollato al carter...come se si fosse fuso sopra..

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 16:02:39  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
scusami...prova con un cutter...un taglierino...lo smaciulli e ne compri uno nuovo...

VESPA O MORTE

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 16:49:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
Vespamaniasss ha scritto:

scusami...prova con un cutter...un taglierino...lo smaciulli e ne compri uno nuovo...

già fatto però gran parte del parolio rimane incollato al cartere non c'è modo di tolgierlo....tra l'altro se non si pulisce bene come faccio a mettere l'altro?

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 17:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
che c.. di pasta hanno usato??
prova a scaldare il carter con una piccola fiamma come quando si devono montare i cuscinetti, senza esagerare ( altrimenti fondi l' alluminio!!!!!)
probabilmente la gomma si brucerà o si staccherà in qualche modo..
è solo un' ipotesi, non mi assumo responsabilità

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

la mia vespa

Prov.: Crotone
Città: crotone

151 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 20:11:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
metti foto!

Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!!

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 21:49:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
BEH ke sfiga ki te l'ha montato quel paraolio lì?? é facile ke sia qualche resina e allora mi sà ke anke con il diluente sarà difficile toglierlo!! Magari prima scaldalo un pò con il phon e poi cerca di inniettare il diluente il qualche fessura e lascia agire!! ciao

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 08:59:53  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
PROVA COSI'...PRENDI UN ACCENDINO...CERCHI DI "SQUAGLIARE" LA PARTE INTERESSATA...E POI LEVI I RESIDUI CON UN COLTELLO...OPPURE....BHO...

VESPA O MORTE

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 10:06:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
Fatto ragazzi! L'ho lasciato a bagno nel petrolio per un po' (metodo consigliatomi da un mio amico) eil paraolio ( o quel che ne è rimasto è venuto via) adesso devo mettere quallo nuovo ma come faccio a sapere quale devo comprare ? devo misurare il Diametro dell'albero?

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 20:42:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
hai una Pk 50 giusto? allora devi prendere un 22-47-7 ke è quello dietro mentre davanti dalla parte del volano ci va un 20-32-7 ciao

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 09:57:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
Ma non devo misurare il diametro dell'albero?

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 15:18:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
ti conviene cercare il codice o le misure dichiarate .... non misararle tu col calibro...

vai in piaggio e dici un kit paraoli per pk

oppure se simon è giusto dei dati forniti, digli pure quelli..

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever