Autore |
Discussione  |
JOLAO
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 09:43:48
|
Ho una vespa PK e sto cercando di cambiare i paraoli …purtroppo aprendo il carter ho avuto una brutta sorpresa..il paraolio (quello più piccolo per intenderci) è stato fissato al carter con la pasta nera ed è impossibile staccarlo…ho provato con cacciaviti forbici pinze e non viene via…c’è qualche prodotto che mi potrebbe aiutare?
|
|
flavio17
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: Roma
788 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 11:53:24
|
diluente nitro |
vespa la tua compagna fedele da sempre |
 |
|
JOLAO
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 12:28:14
|
Marca? Prezzo? Modalità d'uso? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa
288 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 13:22:04
|
qualunque marca....è comunque sempre diluente alla nitro, è la chimica che conta e non la marca....il costo pochi euro. Prova ad igniettarlo tra carter e paraolio con una siringa....in maniera che puoi concentrare bene il getto.
P.S: Non fumare mentre usi il prodotto.
In bocca al lupo |
vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.
www.hotelcaladiseta.it
vi aspettiamo con o senza vespe
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Pisa
Città: marina di pisa
288 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 13:24:10
|
Se non funzionasse questo rimedio, puoi sempre comprare il kit ACME di Will Coyote e lo fai esplodereeeeeeeeeee  |
vacanza in sardegna...10% di sconto a tutti i "soci" di Vespa4ever.
www.hotelcaladiseta.it
vi aspettiamo con o senza vespe
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11536 |
 |
|
JOLAO
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 14:50:39
|
kit ACME ? Prezzo? Modalità d'uso? 
A parte gli scherzi sto impazzendo ho provato in mille modi a toglierlo ma è incollato al carter...come se si fosse fuso sopra.. |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 16:02:39
|
scusami...prova con un cutter...un taglierino...lo smaciulli e ne compri uno nuovo...  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
JOLAO
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 16:49:53
|
| Vespamaniasss ha scritto:
scusami...prova con un cutter...un taglierino...lo smaciulli e ne compri uno nuovo... 
|
già fatto però gran parte del parolio rimane incollato al cartere non c'è modo di tolgierlo....tra l'altro se non si pulisce bene come faccio a mettere l'altro? |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 17:53:06
|
che c.. di pasta hanno usato?? prova a scaldare il carter con una piccola fiamma come quando si devono montare i cuscinetti, senza esagerare ( altrimenti fondi l' alluminio!!!!!) probabilmente la gomma si brucerà o si staccherà in qualche modo.. è solo un' ipotesi, non mi assumo responsabilità |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Crotone
Città: crotone
151 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 20:11:05
|
metti foto!
|
Nella vita ho avuto tre donne importanti, Lory, Alessia e la mia VESPA R! Vi amoooooo!!!! |
 |
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 21:49:08
|
BEH ke sfiga ki te l'ha montato quel paraolio lì?? é facile ke sia qualche resina e allora mi sà ke anke con il diluente sarà difficile toglierlo!! Magari prima scaldalo un pò con il phon e poi cerca di inniettare il diluente il qualche fessura e lascia agire!! ciao |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 08:59:53
|
PROVA COSI'...PRENDI UN ACCENDINO...CERCHI DI "SQUAGLIARE" LA PARTE INTERESSATA...E POI LEVI I RESIDUI CON UN COLTELLO...OPPURE....BHO...   |

VESPA O MORTE  |
 |
|
JOLAO
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 10:06:27
|
Fatto ragazzi! L'ho lasciato a bagno nel petrolio per un po' (metodo consigliatomi da un mio amico) eil paraolio ( o quel che ne è rimasto è venuto via) adesso devo mettere quallo nuovo ma come faccio a sapere quale devo comprare ? devo misurare il Diametro dell'albero? |
 |
|
simon
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù
288 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2008 : 20:42:08
|
hai una Pk 50 giusto? allora devi prendere un 22-47-7 ke è quello dietro mentre davanti dalla parte del volano ci va un 20-32-7 ciao |
 |
|
JOLAO
Utente Normale

78 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 09:57:04
|
Ma non devo misurare il diametro dell'albero? |
 |
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 15:18:27
|
ti conviene cercare il codice o le misure dichiarate .... non misararle tu col calibro...
vai in piaggio e dici un kit paraoli per pk
oppure se simon è giusto dei dati forniti, digli pure quelli.. |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
Discussione  |
|