Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO PAROLIO!!!!!!!!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 AIUTO PAROLIO!!!!!!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 05/05/2008 : 16:25:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
Siccome l'ho presa usata e sopra è montato un 102 della Polini può essere che abbiano messo un albero più grosso dell'originale...
Torna all'inizio della Pagina

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 08:59:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
Scusate ma ho un nuovo quesito..ma il paraolio lato volano va montato alla fine quando ho fissato lo statore al piatto e in presenza dell'albero?

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 21:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
No lo metti sul carter quando è ancora aperto!! un pochino di grasso sul bordino esterno del paraolio e lo spingi dentro!! A la parte piana dove ci sono le sigle va verso il volano e nn verso il cuscinetto!! poi alla fine le sigle ke ti ho dato andavano bene per la tua vespa???? ciao

n/a
deleted

igor

Città: Palermo

174 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 23:43:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
simon ha scritto:

hai una Pk 50 giusto? allora devi prendere un 22-47-7 ke è quello dietro mentre davanti dalla parte del volano ci va un 20-32-7 ciao

Pk 50 s dalla parte del volano non mi sembra che ci vada quello con il diametro interno da 20mm

Se è pk xl allora si...

n/a
deleted

igor

174 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 23:49:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Dimenticavo: comprali originali, ce ne sono alcuni di concorrenza (specialmente di colore nero) che fanno letteralmente schifo.

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù

288 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 17:23:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
Vabbè allora fate voi.... !! Ah cmq l'80% dei paraoli sono di colore nero!! allora devono fare tutti schifo??

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 22:39:42  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
no!no!,,ci sono i Corteco blu,, che non sono male

n/a
deleted

igor

174 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 23:11:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
enzobyte ha scritto:

no!no!,,ci sono i Corteco blu,, che non sono male

Infatti Enzo, oppure quelli marroni resistono bene, di che marca sono però non lo so

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 23:57:54  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
ciao!! gilles
quelli marroni sono paraoli in vaiton siliconico che oggi sono indispensabili con la benzina verde,la
bastarda rammolisce peggio del diluente,,

poi ci sono i ROLF e gli ARIETE,, non sono cattivi,,

ma io sono un tipo che mi fisso e mi sono fissato con i corteco blu

n/a
deleted

igor

174 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 23:56:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Una volta un mio amico con dei paraoli del tipo neri di chissà quale marca stava impazzendo.
Quello interno gli è letteralmente cotto e poi stappato, ha dovuto aprire il blocco dopo aver perso un pò di tempo inutilmente a cercare il problema, chi ci pensava che dopo non tanto tempo facessero questa fine?
Sopratutto sui paraoli meglio non risparmiare.
Corteco, ariete,....OK!

Ciao Enzo!

JOLAO
Utente Normale

SICK

78 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 11:30:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JOLAO Invia a JOLAO un Messaggio Privato
COMPRATI!!!

Paraolio lato volano : BLU
Paraolio lato frizione : MARRONE
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever