| Autore |
Discussione  |
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 20:34:36
|
Ciao ragazzi, scusate per il titolo ma è veramente urgente! Ora come ora , mentre sto scrivendo, mi tremano le mani.. mi sento veramente emozionato.. veniamo al dunque:
girando e rigirando, su e giu per la provincia, sono riuscito a trovare questo 150 sprint, che ne dite ??
Immagine:
 388,5 KB
Immagine:
 240,4 KB
Immagine:
 433,95 KB
Immagine:
 222,91 KB
Immagine:
 245,16 KB
Dunque, secondo me di non originale c'è : sella ( dovrebbe essere monoposto ) Parafango anteriore ( mancano i fregi e è di un colore diverso dalla carrozzeria, quindi evidentemente sostituito ) Quella specie di porta oggetti anteriore e posteriore (dietro c'è un portapacchi di cui non ho foto ) manca specchietto pedana sulla bandinella posteriore sx ( non c'è nella foto, ma è una pedana di alluminio che si alza per far poggiare i piedi al passeggero, se non erro è un optional )
Premesso ciò, ho provato ad accenderla: spedala spedala e non va niente, poi apro tappo del serbatoio e non c'è benza : giu con la miscela, prima spedalata e broooommm , un po ingolfata ma ha retto, la ho provata e le marce entrano bene, il cambio bello morbido ( meglio della special che ho ).Ahhh che emozione.. I documenti mi ha garantito essere in regola ( andrò cmq a fare visura dopo acconto di domani mattina, anche se mi fido essendo esso un meccanico ), targa originale. Euro 1400, escluso passaggio di proprietà ! che ne dite? domani volevo andare a prenderla, avete qualche suggerimento su cosa controllare ancora? grazie e ciao, scusate per la lunghezza del post
|
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 20:39:36
|
Ah lui dice che è del 64, devo ancora controllare libretto, ma se non erro non è entrata in produzione nel 65? che emozione, chissà se stanotte dormirò.. ! |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 20:44:38
|
bella bella! mi sembra un bel colpaccio... controlla il tunnel perchè da quel che vedo c'è una macchia... non vorrei che fosse stato corroso dall'acqua... per il resto tranne qualche bottarella sembrerebbe tutto ok... ... mmh del 64 dubito...  |
 |
 |
|
|
Giulio.Guerri
Utente Attivo

Prov.: Siena
Città: Sinalunga
899 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 20:49:03
|
madonnina che foto enormi  si vede e non si vede, se i documenti sono ok 1400 euro e da prendere ha un magnifico motore, una bella vespozza, l'avevo anchio, lo venduta...
PRENDILA SUBITO..
LO ZIO GIULIO |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 19:18:49
|
FOTO troppo grandi e quindi illegibili....
RIDUCILE e vediamo di che si tratta. |
pugnodidadi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|