| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 19:35:03
|
ciao ragazzi... a breve devo cambiare la canedela alla mia vespa e devo comprare un po di olio... cosa mi consigliate? quale candela sul mio 50cc originale? quale olio(io avrei pensato a un sintetico)?
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
|
|
Davide92
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
689 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 20:04:57
|
olio il più consigliato è il sae30. Ma il 10w40 è un ottimo sostituto. Per la candela puoi prendere una ngk b6hs |
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra... ...Vespa...
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 20:59:29
|
scusate ragazzi,io intendevo l'olio per miscela! mi dite che candela champion o bosh ci vuole per la mia vespa? |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2008 : 23:12:04
|
luigi, predi una b6hs. e l'olio uno qualsiasi purke sintetico e che nn sia di quelli scadenti ke li paghi 3 euro a litro. io ti consiglio di usare il tamoil lo uso anche io e va benissimo(taniketta da 4 litri, 15-16 euro, un affare) oppure prendi l'esso,roloil quelli la insomma. ma nn quelli scadenti che ti incrostano testa pistone e candela che è una bellezza |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 00:27:26
|
Citazione: Luigi ha scritto:
scusate ragazzi,io intendevo l'olio per miscela! mi dite che candela champion o bosh ci vuole per la mia vespa?
preferisci le candele buone??
CHAMPION L78C BOSCH W5AC,, da un pò le NGK fanno schifetto,,
per olio miscela Quoto quello che dice umberto,,, |
 |
|
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 08:41:34
|
| quoto enzobyte..le ultime NGK che ho preso mi hanno dato dei problemi..mah..io adesso uso le Denso sul PX e Champion sullo special, ottime entrambe direi! Ad occhi chiusi cmq puoi prendere Champion! |
http://www.vespepadane.com/ |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 12:11:30
|
la ngk nn la monterò... a parte il fatto che qui ce ne sono poche ma poi ho sentito varie volte dire che ultimamente queste candele sono scadenti... credo che monterò una bella champion(L78C?)! io l'olio lo compro sempre di marca,ora sto mettendo un semi-sintetico della shell(7€ al litro),ma se voi dite che è meglio usare un sintetico allora ascolto il vostro consiglio... |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 13:56:06
|
| attualmente uso sul px 125 una ngk b7hs, devo dire che la mattina 2 pedalate e parte,per il resto tutto ok, l'unico problema ma nn so se colpa della candela,e quando lascio la vespa ferma tipo una mezz'oretta quindi diciamo tiepida,ho qualche difficoltà nell'accensione, proverò a cambiar candela poi vediamo..... |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 15:05:18
|
| meglio la champion o la bosh? |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 15:10:29
|
| io anche uso la b7hs, mi trovo bene, per ora. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 20:10:29
|
ragazzi oggi ho comprato tutto! ho acquistato l'olio shell completamente sintetico costatomi 10€ un litro... come candela ho preso una champion(me l'hanno data in piaggio)L82C che dovrebbe essere la corrispondente della bosh W5AC! va bene? |
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

4156 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 23:03:38
|
beh prova no?  |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 13:08:55
|
Citazione: umberto ha scritto:
beh prova no? 
lo so,xò se nn va bene la vado a cambiare |
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|