| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Lecco
131 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:35:38
|
...muore quando accelero...ieri ho fatto circa 5 km di prova dopo aver rimontato il motore...tutto bene fino a che a un certo punto la sentivo che non prendeva giri e poi ha incominciato a morire ogni volta che provavo ad accelerare, pensavo di aver finito la miscela invece no...allora la riaccendo e il minimo lo tiene discretamente devo, mettere? ; carburatore sporco? ..premetto che il carburatore è un 19/19e ma il cilindro è un'incognita me l'hanno venduta come originale ma penso, montando un 19/19 e la siluro, che possa essere un 75... ...forse la carburazione impostata male? sapete spiegarmi con precisione cosa servono queste due viti sul carburo, perchè più discussioni leggo in merito sul sito, meno ne capisco....
Immagine:
 52 KB
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:41:10
|
| verifica il carburo! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

131 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:53:47
|
...quella verde è il getto del minimo,giusto? e deve essere stretto al massimo... la rossa è la vite aria-benzina e per smagrire devo avvitare, giusto? Ho notato che la candela era parecchio scura,è già ecchiotta ma significa anche che la carburazione è grassa, giusto? Che fare? cahe candela compro? ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 15:11:27
|
| si, se la candela è scura la carburazione è grassa. fai cosi. quella vite rossa. avvitala tutta e poi svitala di 1 giro e mezzo |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

131 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 16:34:24
|
..purtroppo è gia svitata di 1 giro e 1/2... cosa faccio ora? ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 20:10:18
|
| controlla il getto max e vedi di quanto è |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

131 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 10:37:03
|
..ho controllato ieri e il getto del massimo è un 70..
|
 |
|
|
n/a
deleted

131 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 11:08:35
|
..lo starter è un 60...non riesco a sistemare la carburazione. ora neppure il minimo e ho anche notato che hanno modificato la scatola filtro dell'aria allargando i buchi...ma come è possibile allora che la carburazione sia grassa tanto da morirmi quando accelero se prende più aria di quanto dovrebbe????? ciao e grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 12:53:54
|
anche la mia 50L ha questo problema  |
 |
|