Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ...muore quando accelero...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 ...muore quando accelero...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

snow
Prov.: Lecco

131 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 14:35:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...muore quando accelero...ieri ho fatto circa 5 km di prova dopo aver rimontato il motore...tutto bene fino a che a un certo punto la sentivo che non prendeva giri e poi ha incominciato a morire ogni volta che provavo ad accelerare, pensavo di aver finito la miscela invece no...allora la riaccendo e il minimo lo tiene discretamente devo, mettere? ; carburatore sporco?
..premetto che il carburatore è un 19/19e ma il cilindro è un'incognita me l'hanno venduta come originale ma penso, montando un 19/19 e la siluro, che possa essere un 75...
...forse la carburazione impostata male? sapete spiegarmi con precisione cosa servono queste due viti sul carburo, perchè più discussioni leggo in merito sul sito, meno ne capisco....

Immagine:

52 KB

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 14:41:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
verifica il carburo!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

snow

131 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 14:53:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...quella verde è il getto del minimo,giusto? e deve essere stretto al massimo...
la rossa è la vite aria-benzina e per smagrire devo avvitare, giusto?
Ho notato che la candela era parecchio scura,è già ecchiotta ma significa anche che la carburazione è grassa, giusto?
Che fare? cahe candela compro?
ciao

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 15:11:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si, se la candela è scura la carburazione è grassa. fai cosi. quella vite rossa. avvitala tutta e poi svitala di 1 giro e mezzo

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

snow

131 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 16:34:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
..purtroppo è gia svitata di 1 giro e 1/2...
cosa faccio ora?
ciao

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 20:10:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
controlla il getto max e vedi di quanto è

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

snow

131 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 10:37:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
..ho controllato ieri e il getto del massimo è un 70..

n/a
deleted

snow

131 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 11:08:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
..lo starter è un 60...non riesco a sistemare la carburazione. ora neppure il minimo e ho anche notato che hanno modificato la scatola filtro dell'aria allargando i buchi...ma come è possibile allora che la carburazione sia grassa tanto da morirmi quando accelero se prende più aria di quanto dovrebbe?????
ciao e grazie

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 12:53:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche la mia 50L ha questo problema
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever