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kartpiat84
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
115 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 00:14:19
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Ciao a tutti e da un po che non ci si sente ma ho avuto problemi col pc Anche la mia vespozza è quasi pronta alla verniciatura poi mettero le foto con tutti i passaggi anch'io ho messo la forcella a disco di quarzt ed il lavoro è uscito benissimo, e ora si che frena!! scusate se mi sono fatto prendere dal discorso.
Allora ho un problemino quando do gas in folle il motore risponde perfettamente e gira da dio e anche quando metto qualsiasi marcia e do gas ruotando la manopola piano piano va che è una ballezza prendendo tutti i giri con un ottimo rendimento; ma se sono in qualsiasi marcia e sto dando pocco gas e accellero di colpo il motore inizia a salire di giri bene e poi si ingolfa e se lascio accelerato si spegne, poi se mollo si riprende.
gli spruzzatori sono giusti ho un carburatore 24 carburato a due giri e mezza di vite, sembra che se accelero di colpo entri troppa aria mi sapete dare qualche consiglio? la miscela che sto utilizzando è un po grassa perchè il motore è in rodaggio ma non penso che questo problema derivi da questo lascio la parola ai più esperti grazie tante
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:43:41
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rivedi l'anticipo e controlla la carburazione!! se hai un 130 parti con un getto massimo da 95 in su!!
detta così potrebbe essere troppo anticipata... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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n/a
deleted
 

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 15:52:39
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Anke secondo me è l'anticipo... Occhio ke se è troppo anticipata rischi di bucare il pistone.. com'è successo a me   |
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 20:47:27
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Potrebbe essere anche solo il getto del massimo troppo piccolo. |
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n/a
deleted

Città: vicenza
25 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 21:53:25
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Citazione: cicciokapano ha scritto:
Potrebbe essere anche solo il getto del massimo troppo piccolo.
Anche per conto mio è un problema di carburazione. |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:10:17
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Citazione: albe ha scritto:
Anke secondo me è l'anticipo... Occhio ke se è troppo anticipata rischi di bucare il pistone.. com'è successo a me  
se mai,si buca il pistone se è troppo posticipata ...  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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n/a
deleted
 

Città: Padova
356 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:19:26
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     sI SCUSA BRUNO volevo appunto dire posticipata |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:25:03
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Citazione: albe ha scritto:
     sI SCUSA BRUNO volevo appunto dire posticipata
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:55:34
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Citazione: albe ha scritto:
     sI SCUSA BRUNO volevo appunto dire posticipata
volevo scrivertelo pure io ma non ero sicuro non ho rischiato di prendermi degli insulti...  |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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richiesta cancellazione
ex enzobyte
   

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 23:48:19
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secondo mè state facendo confusione!!
penso che il pistone si buca con un anticipo esagerato,,
la benzina scoppia prima che il pistone completi la sua corsa,la detonazione riscalda e crea una forza contraria al pistone ancora in salita,tutto questo nel tempo bucherà il cielo del pistone,,, |
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kartpiat84
Utente Medio
 
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
115 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 01:09:00
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No non è l'anticipo perchè l'anticipo è originale non è stato anticipato dite di anticiparlo un po? per anticipare se sideve in che senso bisogna ruotare lo statore?
cmq l'ho provata un po in questi giorni, perchè labbiamo montata del tutto per vedere se era tutto ok e ora va smontata per la fase della verniciatura e ho visto che se è a bassi giri devo aprire gradualmente ma sale subito di giri ma se è bassa di giri e do gas di colpo tende ad ingolfarsi |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 09:36:22
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Citazione: enzobyte ha scritto:
secondo mè state facendo confusione!!
penso che il pistone si buca con un anticipo esagerato,,
la benzina scoppia prima che il pistone completi la sua corsa,la detonazione riscalda e crea una forza contraria al pistone ancora in salita,tutto questo nel tempo bucherà il cielo del pistone,,,
Concordo...ed anche perchè cmq una combustione troppo anticipata, anche senza arrivare alla detonazione, provoca sempre un grosso aumento delle temperature in camera di scoppio |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 09:38:08
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..e cmq quello lamentato dal nostro amico mi sembra piuttosto un problema di carburazione, troppo magra o troppo grassa alle grandi aperture (dalla descrizione non si riesce a capire quale delle due..) |
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