Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - selettore marce
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 selettore marce
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Felipe
Utente Medio

Città: roma

157 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 21:12:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
non riesco a smontare il selettore delle marce, martello sulla spinetta ma non ne vuole sapere di venire via...

ho misurato con il calibro la differenza di diametro delle due estremità della spina per vedere da che parte farla uscire e la differenza è di solo mezzo millimetro...

c'è qualche trucchetto per fare uscire la spina o devo solo martellare più forte senza paura di danneggiare nulla?

ma quando lavorate sui carter dove li poggiate per non rovinare i bordi?

ogni consiglio è ben accetto
grazie
filippo

n/a
deleted

Città: L'Aquila

79 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 21:57:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao,per combinazione propio 1 ora fa ho smontato quel selettore,dopo averci provato nei giorni scorsi senza riuscirci da solo ho chiesto aiuto ad un amico che mi a tenuto un martello dalla parte opposta a qulla dove battevo,messo un po' in contrasto ,un po' a leva,in modo da non far muovere indietro il selettore,e' uscito al secondo colpo.
Con questo sistema ho tolto subito la spinetta e ho evitato probabili danni all'alberino e al carter.
per battere ho usato un punteruolo come il tuo.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 22:19:23  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
bisogna scaldare! niente martellate!!

___
(°_°)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever