| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Città: L'Aquila
79 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 11:46:43
|
ciao a tutti volevo chiedervi se c'e' un modo per riconoscere,a vista,una crocera originale per vespa 50 da una non originale e se il cambio di una 125 primavera e' uguale,in tutti i suoi componenti,alla vespa 50 grazie,ciao
|
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 22:28:52
|
riconoscere a vista una crocera originale da quella corrispondente è un pò difficile,ti posso dire che quelle non originali hanno un colore quasi sul nero,quelle originali il colore lo hanno uguale a quello degli ingranaggi e con una cimentazione ben visibile alle 4 estremità,,,
il cambio della 50 special è quello della 125 primavera sono uguali,,da non confondere con i rapporti che sono diversi,,, |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: L'Aquila
79 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 23:46:59
|
per quanto riguarda il cambio intendo l'albero con i 4 ingranaggi grandi e l'alberino, poi e' chiaro che varia il rapporto principale (la campana),questi sono uguali tra 125 e 50? mi spieghi cose'la cimentazione?faccio questa domanda solo per evitare che mi vendono una crocera non originale per l'altra. ciao |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 00:01:33
|
si!si! tutto il cambio completo e uguale per tutte è due le vespe,,
la cementazione non e altro che un trattamento termico che rafforza i metalli che devono essere sottoposti a particolari sollecitazioni,,
c'è gente che in una crocera non originale si fà fare una cementazione L'arricchimento superficiale in carbonio di 0,2mm una specie di rivestimento corazzato che la rende più duratura nel tempo..
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|