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Discussione  |
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 19:19:46
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ed ecco il risultato finale!!
dopo un pomeriggio passato a lavorarci l'impianto è finito!!
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 22:14:43
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..................................B R A V O........................................
Semmai un giorno dovessi farmi una forca a disco, deve essere così!!!!!!!!!!!!!!!!! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 22:23:35
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per curiosita,ma l'accendisigari funziona veramente? |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2008 : 23:52:51
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Citazione: vespa 125 et3 ha scritto:
per curiosita,ma l'accendisigari funziona veramente?
certo che funziona!
non lo uso per le sigarette, ma lo uso per caricare il Tom Tom nei lunghi viaggi!!
poi se incontro qualcuno che fuma e serve da accendere, lo uso anche per quello!!
il V-tronik fa questo ed altro!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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zazà91
Utente Senior
   

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 08:46:38
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è uno spettacolo! sembra uscita di fabbrica gia con il freno a disco |
Don't Stop Believing |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 21:44:56
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l'ho sempre detto....c'è chi ci sa fare e chi si arrangia...
Bruno tu ci sai veramente fare,complimenti!! |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 21:57:41
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mamma mia 
giu il cappello,,,
solo due cose , che non centrano con la forcella,,,
il fregio sembra non combaciare bene con il nuovo parafango... e la sella? sembra rovinata.....
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 22:11:55
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grazie poderosa!! i fregi che girano al giorno d'oggi fanno propio skifo...
e quindi ci si deve accontentare!
per la sella, non è rovinata....
è quella pitonata!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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poderosa
Utente Master
    

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 13:14:19
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un'altra cosa,,,, sui moderni px il freno anteriore non è ottimo, cosa in parte dovuta alle dimensioni mal rapportate alla ruota,,,
accade lo stesso sul primavera? |
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andrea4566
Utente Medio
 
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
127 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 13:57:27
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...bruno sei e resterei il mio mito...
solo una nota:
so che è per non dare nell'occhio, però la poma verniciata di blu non mi garba molto!!! io l'avrei preferita cromata o nera come in origine...
ora a quel manubrio ora manca solo la pompa per la frizione idraulia :) hahahah
ancora complimenti |
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robertoromano
Utente Attivo
  

Città: torino
737 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 14:30:35
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Bruno,accetta i complimenti da un comune terrestre,da che pianeta arrivi tu? Ma le manopole...anti-sgamo? |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 15:04:10
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grazie raga!!
son davvero felice che vi piaccia il lavoro!!
la pompa l'ho fatta blu propio per renderla piu "invisibile",
Per Roby: arrivo da vaspolandia io!
terra di vespe e di pazzi come mè!!   
le manopole ad esempio sono le originali, gonfiate ma a fagiuolo!!
sto scendendo propio ora in officina a finirti il collettore e domani pomeriggio te lo spedisco assieme al NOS.... |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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n/a
deleted
 

Prov.: Grosseto
Città: FOLLONICA
119 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 21:47:20
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Ciao Bruno!!Inanzi tutto straconplimenti per il lavoro,bello bello e basta  .. E' un po che sto segguendo i tuoi lavori,di sfuggita,e finalmente un bel giorno ecco finito il tutto...Stò ancora sbavando    
Adesso devi solo dirci come si conporta in frenata?E poi se non t scoccia vorrei capire perche hai dovuoto fare il lavoro del parafango,xchè hai dovuto allargare? E poi secondo la tua esperienza,è possibile secondo te,utilizzare un normale cerchio della vespa per realizzare un simile inpianto frenante,con le dovute modifiche?
Anche io prima o poi dovro mettermi a lavoro per realizzare qualcosa di simile.. Conplimenti ancora!!  |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 22:03:12
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ciao Maldo!! grazie mille per i complimenti!!
inizio col dirti che il parafango l'ho dovuto allargare di 1.5Cm perche per poter montare il kit GRIMECA si deve per forza utilizzare una forcella PK Rusch!!
cio significa che la forcella in questione è piu larga di una et3/special, e quindi il parafango special sulla forca PK non ci starebbe...
o meglio, ci starebbe ma maledettamente storto!!
lavoro brutto e disordinato per i miei gusti....
ecco quindi spuntare l'esigenza di doverlo allargare!!
così è identico a quello originale ET3/special, ma piu largo di quel poco che basta per farlo calzare sulla forca PK!!!
poi per l'impainto frenante te lo sapro dire a fine settimana, poiche c'è stato un'imprevisto di carrozziere...(mi ha sbagliato la tonalita del blu... )
ma tutto si risolverà in massimo 2 giorni!!!
ma sicuramente la frenata si prospetta potentissima e con un'affondo della forcella regolare e fluido,anche grazie all'ammortizzatore nuovo e rinforzato!!!
una frenata da moto insomma...
il motore poi,l'ho chiuso giovedì, e riaperto la domenica...
per motivi che spiegherò...
poi,secondo la mia esperienza personale, ti posso garantire che realizzare un'impianto del genere con un tamburo originale sarebbe impossibile!!
anche se una volta vidi un lavoro su una forcella Et3 fatto con mega saldature e blocchetti d'alluminio!
bello ed originale il lavoro, ma a mè non ispirò per niente fiducia tutto quel lavoro di saldature su saldature....
quindi l'unica strada per montarti un kit a disco è procurarsi una forcella PK Rusch e tanta tanta pazienza!!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 12:59:00
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Diamine...che avantreno!
GRIMECA è un nome che ha storia....fornitore PIAGGIO per cerchi e parti, come dimenticare i cerchi in lega Sì e CIAO o del CB della Gilera a razze incrociate?
La forcella di una Rusch...gas rapido....stupefacente!
Se posso una considerazione, sembrerebbe che la manopola sul alto dx si sia allungata un poco come ingombro massimo del manubrio portandosi verso l'esterno di qualche centimetro per alloggiare il gas rapido, hai compensato sul lato cambio? Allungando a sua volta quella!
Altro che forcelle di Quartz....
CAVOLO BRUNO ma la tua ET3 cosa ti è costata in totale?
Ogni soldo fu però speso bene....e mandaci una cavolo di FOTAZZA del MOSTRICIATTOLO!
Ti quoto INCODIZIONATAMENTE!
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pugnodidadi |
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