Autore |
Discussione  |
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 20:54:40
|
raga quando l'esaminatore fmi è venuto per la mia super mi ha detto che così non sarebbe mai passata... quindi non ho altra scelte, le foto cmq sono sempre ingannevoli, ha più segni... |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
Cerco 150 GS VS5 Targata MN! |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 20:55:22
|
Cmq qualcuno mi sa dire come si tolgono questi ribattini? grazie mille a rpesto  |
"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 21:08:40
|
da sotto il listello, con scalpello ben affilato e fine e martello, picchia via! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 23:28:52
|
perfetto grazie mille!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 12:49:39
|
Và comunque RESTAURATA, difatti le FOTO un poco ingannano, e la REALTA' al solito è ben più inclemente....è ben messo per essere RESTAURATO, ma non per un RESTAURO CONSERVATIVO. |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 20:08:24
|
Quindi sabbiatura e poi verniciatura, avrò bisogno dei vostri consigli visto che farò da solo....a presto e grazie  |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 20:55:40
|
Domanda: voi come fate per togliere sulla forcella quella specie di dado a pressione e non avvitato che tiene fermo e presato il supporto nel quale ci sono le palline grandi libere? |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 08:14:44
|
Si chiama GHIERA infili da sotto uno scalpello e batti prima su un lato e poi sull'altro, si sfila , se non viene scalda.... |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 20:13:11
|
Batto fra la ghiera e il dado che lo tiene fermo, ho tra la forcella e la ghiera? dici scaldarlo con un accendino? graize mille |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 20:31:29
|
Domani porto la vespa a sabbiare... poi andrò a prendere tutto ciò che mi serve per la verniciatura, una cosa dopo aver battuto con il kit martellini le 3 piccole botte che ha cosa devo fare: stucco carteggiatura, fondo e vernice giusto? ma il fondo quale devo prendere? quello epossidico (se si chiama così)? |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 13:51:49
|
Lunedì la vespa sarà sabbiata, l'ho portata oggi! poi ho già acquistato tutto quello che serve per la verniciatura tranne la vernice azzurra (che comprerò poi), cmq stucco+induritore, fondo riempitivo, diluente nitro, fondo, diverse carte abrasive già acquistati, manca appunto solo la vernice... a presto |
 |
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 19:21:53
|
Metti delle foto |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 22:23:48
|
Ecco le foto della vespa sabbiata:
Immagine:
 34,2 KB
Immagine:
 140,01 KB
Immagine:
 152,83 KB
Immagine:
 162,06 KB
Immagine:
 33,6 KB
A presto!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 08:31:21
|
Via SUBBETO guaine e treccia!!!!!!!!!!
cavolo...io telai così ben messi li vedo solo in foto sul sito!
Dovrò sbattermi ben più a lungo per la mia VNB2!!!
Sì...perchè anche se non lo sapete ne ho presa una anche io!
In verità non mi sono mai veramente piaciute le VNB e le VBB, ma che volete farci, il "collezionista" non ragiona con il gusto e la logica, ma con un semplice codice BINARIO, in che senso?
CE L'HO / NON CE l'HO.
OTTIMA SABBIATURA, ora il gioco si fà DURO e i DURI.... iniziano a restaurare.
HEAVY METAL |
pugnodidadi |
 |
|
raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 20:50:23
|
La parte finale della pedana destra piega un pò verso l'alto, per raddrizzarla come faccio? con i martelli e sagome è un difficile visto chesotto la pedana a i suo supporti e quindi non riesco a usare il martello da un lato e la sagoma dall'altra...come posso fare? |
 |
|
Discussione  |
|