| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

249 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 20:43:51
|
|
oggi sono andato per i campi mentre pioveva con la mia vespetta. e da gialla che era, è diventata marrone. se prendo l'indropulitrice e gli do una passata, il motore rischia di rovinarsi?
|
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 20:52:34
|
| il motore no.basta che non fai andare l'acqua ai contatti elettrici |
 |
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 20:52:51
|
| penso di si sai....forse l'unica cosa un pò innocua penso sia uno straccetto leggermente bagnato con dell'acqua.... ma aspe altri pareri.... |
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 20:57:28
|
pulitore per vetri e straccio in cotone! viene che è una favola!! |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
luka
Utente Medio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Filottrano
181 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 21:00:08
|
e si xo penso k dopo una gita in fuoristrada lo straccetto di cotone non bastera con l'idropulitrice fai una bella lavata a sgrosso ma attento ai contatti elettrici...
attento k xo se la vernice è a bomboletta forse c'e il rischio k si stacchi.... |
 |
|
|
n/a
deleted

249 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 21:01:25
|
| si ma non avete idea di quanta terra ci sia. |
 |
|
|
n/a
deleted

249 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 21:05:27
|
| è esatto si caso mai metto un sacchetto di nilon sopra il volano. |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 21:09:16
|
io ci ho fatto vespacross in tutte le strade sterrate einfangate che conosco ora ha bisogno di una bella lavata con l'idropulitrice c'è fango anche sul manubrio |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 21:09:41
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">MikX2 ha scritto:
è esatto si caso mai metto un sacchetto di nilon sopra il volano. [/quote]BEH PUOI METTERE QUELLO CHE VUOI,BASTA CHE IL VOLANO NON SI BAGNA MOLTO(scusa il maiuscolo avevo il caps-look inserito) |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 15:04:58
|
anche con la semplice pompa la puoi lavare, per togliere il grosso, poi spugna e shampoo, asciughi, cera e via di nuovo per i contatti elettrici attento a non bagnarli, perke senno dopo devi asciugarli |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 15:54:48
|
oltre ai vari contatti elettrici presterei attenzione alle manopole accelleratore cambio. quando l'acqua si infila negli spazietti diventa tutto piu duro |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 16:14:57
|
Citazione: Luigi ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">MikX2 ha scritto:
scusa il maiuscolo avevo il silent-blook inserito
il caps look ??? |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 16:22:50
|
ragazzi, il mio PX prima di portarlo a casa l'ho portato all'autolavaggio..... Ho tenuto il motore acceso, e lavato con idropulitrice; è antrata acqua nel carburatore aspirata dal soffietto rotto! dopo averlo asciugato con l'aria compressa, è partito, non so più a quale pedalata, ma è partito. Ha tossito un pò prima di eliminare tutta l'acqua che aveva carburato, ma poi ha ripreso la solita grinta che può avere un PX. Al limite proteggi i contatti elettrici col nylon e vai di idropulitrice. Possibile che nessuno abbia mai preso un sacrosanto acquazzone girando in vespa e non abbia fatto caso che le nostre Vespe non c'è verso di farle fermare? Possibile che qualcuno dubiti ancora della qualità dei nostri mezzi? Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma
136 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 16:46:51
|
secondo me non è necessario coprire con nylon! le vespe sono fatte anche per l'acqua! certo non andare a riempire d'acqua il vano del volano però non mi farei nemmeno troppi problemi!!! sgrullala bene dopo! l'unico posto di cui non mi fiderei forse è il tunnel dove se rimane acqua fa davvero un bordello! |
http://www.neonugualevita.net |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 16:51:58
|
Citazione: Soft ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Luigi ha scritto:
scusa il maiuscolo avevo il silent-blook inserito
il caps look ??? [/quote]eh,ormai col parlare sempre di vespe mi si è fuso il cervello! 
|
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 19:24:41
|
Citazione: ragazzi, il mio PX prima di portarlo a casa l'ho portato all'autolavaggio..... Ho tenuto il motore acceso, e lavato con idropulitrice; è antrata acqua nel carburatore aspirata dal soffietto rotto! dopo averlo asciugato con l'aria compressa, è partito, non so più a quale pedalata, ma è partito. Ha tossito un pò prima di eliminare tutta l'acqua che aveva carburato, ma poi ha ripreso la solita grinta che può avere un PX.
attenzione a fare aspirare l'acqua al motore perche si piega la biella |
 |
|
Discussione  |
|