| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
2 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 10:12:46
|
|
ciao a tutti, ho un problema, vespa gl come si riscalda un po si spegne.... cosa può essere secondo voi? il ruttore?
|
|
|
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 10:34:33
|
| sezione sbagliata |
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 14:40:41
|
| il ruttore intendi il condensatore? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 00:29:31
|
quando un motore caldo si spegne e poi parte con molte pedivellate possono essere le puntine platinate, o da regolare o da sostituire in coppia al condensatore,
se si spegne è poi riparte può essere un anticipo esaggerato,,
oppure altre cose,ho molto semplicemente una candela con gradazione termica errata...
se si ha montato lo statore elettronico tipo del PX bisogna sostituire tutto lo statore...
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 13:04:56
|
nulla di tutto questo...
è solo e sempre la bobina A.T. a rompere i maroni!!!!
da fredda la vespetta va bene, ma poi,l'avvolgimento interno della bobina si dilata a causa delle scariche prodotte per la candela, scaldandosi e producendo moolta poca corrente, e il piu delle volte non facendone piu!!
cambia la bobina che poi 6 apposto!!  |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
 |
|
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 15:29:44
|
Citazione: BRUNOET3 ha scritto:
nulla di tutto questo...
da fredda la vespetta va bene, ma poi,l'avvolgimento interno della bobina si dilata a causa delle scariche prodotte per la candela, scaldandosi e producendo moolta poca corrente, e il piu delle volte non facendone piu!!
cambia la bobina che poi 6 apposto!! 
Brunello!!!potrebbe essere anche la A.T. che però costa un pò di più delle puntine platinate e condensatore e candela,,a mè addirittura e capitato che era il filo della candela scorticato,,,ho specificato pure che potevano essere altre cose...
cmq penso che prima di cambiare una costosa A.T. meglio provare con cose più semplici,,infatti o sentito che qualcuno a aperto il blocco solo perche aveva i fili del selettore da regolare 
|
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Estero
2 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 16:24:12
|
sperp che sia la bobina a.t. anche perchè rimane solo quella da cambiare, mi sta facendo impazzire!!!!
Citazione: BRUNOET3 ha scritto:
nulla di tutto questo...
cambia la bobina che poi 6 apposto!! 
|
 |
|
|
stefano vespista
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 01:52:38