Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ruttore o no ? vespa gl chi mi puo aiutare?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Ruttore o no ? vespa gl chi mi puo aiutare?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Estero

2 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 10:12:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho un problema, vespa gl come si riscalda un po si spegne.... cosa può essere secondo voi? il ruttore?

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 10:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
sezione sbagliata

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 14:40:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il ruttore intendi il condensatore?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 00:29:31  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
quando un motore caldo si spegne e poi parte con molte pedivellate possono essere le puntine platinate, o da regolare o da sostituire in coppia al condensatore,

se si spegne è poi riparte può essere un anticipo esaggerato,,

oppure altre cose,ho molto semplicemente una candela con gradazione termica errata...

se si ha montato lo statore elettronico tipo del PX bisogna sostituire tutto lo statore...

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 13:04:56  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
nulla di tutto questo...

è solo e sempre la bobina A.T. a rompere i maroni!!!!

da fredda la vespetta va bene,
ma poi,l'avvolgimento interno della bobina si dilata a causa delle scariche prodotte per la candela,
scaldandosi e producendo moolta poca corrente, e il piu delle volte non facendone piu!!

cambia la bobina che poi 6 apposto!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 15:29:44  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
Citazione:
BRUNOET3 ha scritto:

nulla di tutto questo...

ma poi,l'avvolgimento interno della bobina si dilata a causa delle scariche prodotte per la candela,
scaldandosi e producendo moolta poca corrente, e il piu delle volte non facendone piu!!

Brunello!!!potrebbe essere anche la A.T. che però costa un pò di più delle puntine platinate e condensatore e candela,,a mè addirittura e capitato che era il filo della candela scorticato,,,ho specificato pure che potevano essere
altre cose...

cmq penso che prima di cambiare una costosa A.T. meglio provare con cose più semplici,,infatti o sentito che qualcuno a
aperto il blocco solo perche aveva i fili del selettore da regolare

n/a
deleted

Prov.: Estero

2 Messaggi

Inserito il - 30/03/2008 : 16:24:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sperp che sia la bobina a.t. anche perchè rimane solo quella da cambiare, mi sta facendo impazzire!!!!

Citazione:
BRUNOET3 ha scritto:

nulla di tutto questo...

stefano vespista
Utente Master

k

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie

3093 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 01:52:38  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
speriamo sia quella...

facci sapere, noi siamo sempre qui pronti ad aiutarti

___
(°_°)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever