Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa da ferrovecchio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Vespa da ferrovecchio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 14:11:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho trovato in discarica nel cassone del ferrovecchio una vespa 50 special con blocco. presa male esternamente,il colore principale è rugine, però il motore non era bloccato.

se la sistemassi e poi tentare di ri-immatricolarla potrebbero sorgere problemi. per esempio se la vespa fosse stata rubata non sapendolo prima cosa succede?

ho notato che sul lato bandina ci sono dei numeri sulla carrozzeria mentre sul blocco motore sopra la vite dell'olio c'è una altro numero differente da quello della carrozzeria. come mai?

e se dicessi di tenerla cosi ed usarla per muovermi attraverso i campi, se mi fermano i police nel attraversare la strada, e magari vedono che i numeri non coincidono motore telaio, e magari con la maggiore delle sfighe vedono che è stata rubata, cosa succede? ( ovviamene io gli dico che lo presa dalla discarica)

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 14:41:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
nn so, l'unica cosa che t potrei consigliarti è fare una bella denuncia, e caso mai, nn so se si può, informarsi dai carabinieri sul da farsi....
cmq gran bel avatar...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

** dud **

249 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 14:46:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non vorrei poi dover pagare i problemi di altri. caso mai se la usassi solo per uso fuoristrada limo via il numero di telaio. cosi se mi fermano, va bè mi sequestrano la moto ma almeno non possono sapere se è stata rubata.

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 15:09:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è normale che la sigla del motore sia diversa da quella sul telaio!!!

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 15:14:08  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
comi, la vespa nell'avatar è la tua? che vespa è? un gtr o uno s.veloce?

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 17:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
non limare nulla! controlla che non risulti rubato il nume di telaio, la rifai con calma e infine fai una denuncia di smarrimento per il telaio e passi il cillaudo libretto nuovo e vespa tua!
se limi i numeri perdi una vespa!

n/a
deleted

Italianstyle

1081 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 19:37:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
luca chisesi ha scritto:

comi, la vespa nell'avatar è la tua? che vespa è? un gtr o uno s.veloce?

nono l'immagine l'ho presa da un sito crucco....

questa è la mia: http://img256.vespaforever.net?/my.php?image=p9011746im9.jpg

***COMI***

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 10:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Bella Vespa! Che marmita e?

Saluti, Huby

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a
deleted

Italianstyle

1081 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 14:39:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la marmitta è la polini a cannone..

***COMI***

dario
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia

7 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 19:19:38  Mostra Profilo Invia a dario un Messaggio Privato
il fatto che il numero di telaio e di motore non coincidano non è un problema.anche sulla mia vespa non coincidono e non ho mai avuto problemi.magari hanno cambiato il motore.comunque per vedere se è rubata puoi andare sul sito dei carabinieri, vai su banche dati e scrivendo il numero di telaio ti dice se è stata rubata o no

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 10:59:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
Citazione:
dario ha scritto:

il fatto che il numero di telaio e di motore non coincidano non è un problema.anche sulla mia vespa non coincidono e non ho mai avuto problemi.magari hanno cambiato il motore.comunque per vedere se è rubata puoi andare sul sito dei carabinieri, vai su banche dati e scrivendo il numero di telaio ti dice se è stata rubata o no

ehi ma guardate che è giusto che numero di telaio e numero di motore non coincidano, state tranquilli !

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever