Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

249 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 14:11:25
|
ho trovato in discarica nel cassone del ferrovecchio una vespa 50 special con blocco. presa male esternamente,il colore principale è rugine, però il motore non era bloccato.
se la sistemassi e poi tentare di ri-immatricolarla potrebbero sorgere problemi. per esempio se la vespa fosse stata rubata non sapendolo prima cosa succede?
ho notato che sul lato bandina ci sono dei numeri sulla carrozzeria mentre sul blocco motore sopra la vite dell'olio c'è una altro numero differente da quello della carrozzeria. come mai?
e se dicessi di tenerla cosi ed usarla per muovermi attraverso i campi, se mi fermano i police nel attraversare la strada, e magari vedono che i numeri non coincidono motore telaio, e magari con la maggiore delle sfighe vedono che è stata rubata, cosa succede? ( ovviamene io gli dico che lo presa dalla discarica)
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 14:41:12
|
nn so, l'unica cosa che t potrei consigliarti è fare una bella denuncia, e caso mai, nn so se si può, informarsi dai carabinieri sul da farsi.... cmq gran bel avatar... |
 |
|
n/a
deleted

249 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 14:46:14
|
non vorrei poi dover pagare i problemi di altri. caso mai se la usassi solo per uso fuoristrada limo via il numero di telaio. cosi se mi fermano, va bè mi sequestrano la moto ma almeno non possono sapere se è stata rubata. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 15:09:07
|
è normale che la sigla del motore sia diversa da quella sul telaio!!! |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 15:14:08
|
comi, la vespa nell'avatar è la tua? che vespa è? un gtr o uno s.veloce? |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 17:45:32
|
non limare nulla! controlla che non risulti rubato il nume di telaio, la rifai con calma e infine fai una denuncia di smarrimento per il telaio e passi il cillaudo libretto nuovo e vespa tua! se limi i numeri perdi una vespa! |
 |
|
n/a
deleted

1081 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 19:37:13
|
Citazione: luca chisesi ha scritto:
comi, la vespa nell'avatar è la tua? che vespa è? un gtr o uno s.veloce?
nono l'immagine l'ho presa da un sito crucco....
questa è la mia: http://img256.vespaforever.net?/my.php?image=p9011746im9.jpg
|
***COMI***
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
n/a
deleted

1081 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 14:39:55
|
la marmitta è la polini a cannone.. |
***COMI***
 |
|
dario
Nuovo Utente
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia
7 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2008 : 19:19:38
|
il fatto che il numero di telaio e di motore non coincidano non è un problema.anche sulla mia vespa non coincidono e non ho mai avuto problemi.magari hanno cambiato il motore.comunque per vedere se è rubata puoi andare sul sito dei carabinieri, vai su banche dati e scrivendo il numero di telaio ti dice se è stata rubata o no |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2008 : 10:59:48
|
Citazione: dario ha scritto:
il fatto che il numero di telaio e di motore non coincidano non è un problema.anche sulla mia vespa non coincidono e non ho mai avuto problemi.magari hanno cambiato il motore.comunque per vedere se è rubata puoi andare sul sito dei carabinieri, vai su banche dati e scrivendo il numero di telaio ti dice se è stata rubata o no
ehi ma guardate che è giusto che numero di telaio e numero di motore non coincidano, state tranquilli ! |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|