| Autore |
Discussione  |
|
|
Frał
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittą: Bari
387 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 18:12:23
|
Oggi ho cambiato la frizione della mia 50 special, ma dopo aver rimontato tutto, mi sono reso conto che la frizione non stacca,ossia con la friz tirata e la marcia inserita, la vespa non va avanti, si sente la resistenza della marcia. Ho provato a registrarla in tutti i modi, ma nulla....Ke succede?????
P.s per cambiare la frizione mi sono rifatto alle indicazioni di questo sito:http://www.palli.it/vespa/index.htm
|
Frał |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittą: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 18:38:10
|
allora segui le indicazioni che trovi su www.vespaforever.net alla sezione "Vespa fai da te" Elaborazione Manutenzione ecc" nel menł principale.. purtroppo č quasi normale avere problemi.. li c'č spiegato come risolvere se la frizione stacca poco o male..
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa č povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicitą altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltą danimo perché non ama, e cosģ finisce per non vivere, esiste appena
|
 |
|
|
BRUNOET3
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 02:05:02
|
ti ho delucidato egregiamento tutta la situation via MP!!!  |