Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - filettatura candela...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 filettatura candela...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:42:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi oggi mi è capitata una cosa che pensavo fosse impossibile..mi si è spanata la filettatura della candela sulla testa del cilindro..mi sto ancora chiedendo come sia potuto succedere..nessuno sa consigliarmi qualcosa x non cambiare la testa (anche se credo sia l'unica soluzione)?grazie in anticipo

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 17:53:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti devi far mettere una bussola filettata! è l'unico rimedio se non vuoi cambiare testa

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 18:00:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
QUOTO

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 18:43:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tipo elicoide?

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:02:22  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
si porti una testata al centro rettifiche e ti fai mettere un elicoil

federico
Utente Medio

oo

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:05:21  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
Fai revisionare la testa ad un centro rettifiche,loro sapranno cosa fare

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine

n/a
deleted

chi vespa mangia le mele

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano

135 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:30:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non so che passo abbia e che tipo di filettatura sia (metrica-whitwork-gas) , ma forse provando a ripassare il filetto riesci ad avvitare la candela ... Se vuoi provo a darci un'occhiata con il conta-filetti e poi ti dico ...

CIOSPARO D.O.C

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 22:39:54  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
smonta la testata

procurati una candela passo lungo e avvitala dalla parte interna

cosi facendo potresti accomodare la cosa,, se non è troppo danneggiata la filettatura,,

in caso contrario,,vai in rettifica che con 12,00euro e fatta

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 09:11:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti si è spanata alla grande?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

federico
Utente Medio

oo

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 09:18:25  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
Aggiornaci.

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine

n/a
deleted

15 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 20:23:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusate se rispondo ora..cmq si..spanata alla grande..praticamente tirata fuori la cadela perchè girava a vuoto mi è venuta via tutta la spirale del filetto..cmq ora rimesso su il vecchio 50(prima montavo il 70)quindi x ora a posto(anche se come ben saprete non ci sono paragoni..)..martedì vedo in rettifica..grazie dei consigli!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever