Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
ciao ciccio, la mia vl2 e in riposo, perche sono impegnato con altri lavori e sopratutto donne ma non credere che non ho fatto nulla perche nel frattempo ho aquistato un bel po di cose, ho fatto fare zingature e tra un po mando alcuni pezzi a cromare.. ma il tuo motore e finito??
be anche tu vai un po al rilento.. in 2 vi dovete muovere, io sono solo e con mille lavori da finire. la sera mi rilasso con tutti voi scrivendo qualche cavolata. ti seguo ciccio e appena sbrigato delle faccende inizio ha verniciare la mia vespa. ma come sai non e una gara, l'avresti gia persa in partenza (scherzo) sei molto scrupoloso, bravo cicciopoeta.
lo zio giulio
n/a
deleted
Città: marche
1776 Messaggi
Inserito il - 08/05/2008 : 15:20:25
x cicciospecial:
per sverniciare avete preferito la smerigliatrice alla sabbiatira...PERCHE'? leggevo sui vari post che sia migliore la sabbiatura
po4ever guarda che la vespa è stata SABBIATA!!! leggi qualche pagina indietro e vedrai che c'è scritto...
ciccio a quanto pare hai mille occhi addosso... un po' distratti, ma ci sono!
comunque bravi... avanzate alla grande!
n/a
deleted
1776 Messaggi
Inserito il - 08/05/2008 : 19:37:53
sorry
n/a
deleted
Città: Roma
719 Messaggi
Inserito il - 08/05/2008 : 21:11:10
Non ti preoccupare po4ever...
... nikkio,avere i vostri mille occhi addosso per me è un piacere.
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
mettiamo in evidenza la discussione a che punto stai?
vespa px150E vespa 125/63 50 special
n/a
deleted
Città: Roma
719 Messaggi
Inserito il - 21/05/2008 : 15:28:43
Stò carteggiando,ma in questo periodo ho moltissimo lavoro e molto poco tempo a disposizione
Intanto aspetto i paraoli nuovi per chiudere il motore,li ho ordinati da p4scoli...ma tardano ad arrivare.
Ma... presto sarà verniciata,aspetto quella domenica con ansia...oltretutto mettici pure che il tempo qui a Roma fà c@g@re... e i conti sono presto fatti.
Grazie Vespadan...a presto
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA
n/a
deleted
1776 Messaggi
Inserito il - 21/05/2008 : 15:57:31
anche io sto aspettando ipezzi e tardano ad arrivare! Certo il tempo non è dei migliori...
OK,qualche piccolissimo aggiornamento sullo stato dei lavori... sono riuscito a scappare dalle mura domestiche un paio d'ore...
Domani con Poeta chiudiamo il motore...
Oggi ho fatto qualcosina.
Cilindro verniciato con nero alta temperatura e carterino del collettore del carburatore:
Immagine: 174,28 KB
Immagine: 178,31 KB
Carter con parastrappi,cambio e albero motore montati pronti per essere chiusi:
Immagine: 170,13 KB
Immagine: 172,2 KB
Immagine: 172,69 KB
e il supporto dell'ammortizzatore posteriore:
Immagine: 172,9 KB
e quello che domani diventerà un motore completo...
Immagine: 170,42 KB
Spero domani di farvi vedere il motere finito.
A presto.