Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ne vale la pena???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Ne vale la pena???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 06:50:09  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi... entro fine settimana devo prendere una decisione... datemi un consiglio!!!
Ho trovato un PX125 dell' 82, unico proprietario (una ragazza), conservatissimo... e poi proprio quello che cercavo!
La ragazza, pur di liberare il garage, me lo cederebbe per 100 euro.
Il problema è che è demolito! Mi darebbe il documento della demolizione e niente più... Lo sò che tutto si può fare, ma obbiettivamente, ne vale la pena??? Io lavoro in proprio e tanto tempo da dedicare per andare a fare scartoffie in giro non ne ho... Potrei commissionare secondo voi le pratiche ad una agenzia???
Grazie, ma prima di Pasqua devo darle una risposta, e visto che qui mi avete sempre aiutato, mi rivolgo di nuovo a voi...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 08:20:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Se ha il foglio di DEMOLIZIONE....fate un atto di vendita tra privati, con la dicitura "il veicolo demolito è privo di documenti e non circolante, si vende con formula visto e piaciuto, informando l'acquirente che, volendo, dovrà provvedere alla reimmatricolazione a sue spese".....

Ma hai la targa originale? Se no ti rifanno quellA NUOVA,fai comunque una VISURA in AGENZIA €10 per verificare se demolito per RICONSEGNA o per ECOINCENTIVO, difatti se IMMATRICOLATO per ECO incentivo non è mAI REIMMATRICOLABILE!

Aggiungo, vai in una Agenzia e chiedi ulteriori info o meglio alla MCTC, cambia l'iter da UFFICIO a UFFICIO a volte.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 08:31:58  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Grazie Poeta! Non è demolita per ecoincentivo... è la prima cosa di cui mi sono preoccupato!
Dovrebbe avere la targa originale, ma se no, questo non pregiudica la possibilità o meno di eseguire la reimmatricolazione, giusto?!

Grazie mille Poeta... L'altro ieri, ho aggiunto la mia su "La Vespa dei Vostri Sogni"... ma allora vespaforever realizza anche i desideri????????

Tu sei stato uno tra quelli che più mi hanno aiutato a portare a termine il restauro della mia Special... oramai è quasi terminata.

Grazie ancora...

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 10:06:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non fartela scappare,ne vale eccome la pena!
puoi sempre affidare tutto ad un'agenzia!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 10:11:07  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Perfetto! Grazie Luigi!!!

n/a
deleted

chi vespa mangia le mele

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano

135 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 18:30:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non ci pensare 2 volte

CIOSPARO D.O.C

vespadan76
Utente Attivo

vespadan

Prov.: Roma
Città: roma

958 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 22:26:40  Mostra Profilo Invia a vespadan76 un Messaggio Privato
prendila per 100 euro!!poi cmq la puoi usare x ricambi quando ne trovi un altra

vespa px150E vespa 125/63 50 special

n/a
deleted

Spiderman

Prov.: Palermo
Città: Palermo

205 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 10:23:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Se poi cambi idea me lo fai sapere?

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 17:30:53  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
con 100€ è d'obbligo!

la mia vespa:le ali della libertà
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever