Autore |
Discussione  |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 06:50:09
|
Ciao Ragazzi... entro fine settimana devo prendere una decisione... datemi un consiglio!!!  Ho trovato un PX125 dell' 82, unico proprietario (una ragazza), conservatissimo... e poi proprio quello che cercavo! La ragazza, pur di liberare il garage, me lo cederebbe per 100 euro. Il problema è che è demolito! Mi darebbe il documento della demolizione e niente più... Lo sò che tutto si può fare, ma obbiettivamente, ne vale la pena??? Io lavoro in proprio e tanto tempo da dedicare per andare a fare scartoffie in giro non ne ho... Potrei commissionare secondo voi le pratiche ad una agenzia??? Grazie, ma prima di Pasqua devo darle una risposta, e visto che qui mi avete sempre aiutato, mi rivolgo di nuovo a voi...
|
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 08:20:14
|
Se ha il foglio di DEMOLIZIONE....fate un atto di vendita tra privati, con la dicitura "il veicolo demolito è privo di documenti e non circolante, si vende con formula visto e piaciuto, informando l'acquirente che, volendo, dovrà provvedere alla reimmatricolazione a sue spese".....
Ma hai la targa originale? Se no ti rifanno quellA NUOVA,fai comunque una VISURA in AGENZIA €10 per verificare se demolito per RICONSEGNA o per ECOINCENTIVO, difatti se IMMATRICOLATO per ECO incentivo non è mAI REIMMATRICOLABILE!
Aggiungo, vai in una Agenzia e chiedi ulteriori info o meglio alla MCTC, cambia l'iter da UFFICIO a UFFICIO a volte. |
pugnodidadi |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 08:31:58
|
Grazie Poeta! Non è demolita per ecoincentivo... è la prima cosa di cui mi sono preoccupato! Dovrebbe avere la targa originale, ma se no, questo non pregiudica la possibilità o meno di eseguire la reimmatricolazione, giusto?!
Grazie mille Poeta... L'altro ieri, ho aggiunto la mia su "La Vespa dei Vostri Sogni"... ma allora vespaforever realizza anche i desideri???????? 
Tu sei stato uno tra quelli che più mi hanno aiutato a portare a termine il restauro della mia Special... oramai è quasi terminata.
Grazie ancora... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 10:06:49
|
non fartela scappare,ne vale eccome la pena! puoi sempre affidare tutto ad un'agenzia! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 10:11:07
|
Perfetto! Grazie Luigi!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: Arzignano
135 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 18:30:53
|
Non ci pensare 2 volte      |
CIOSPARO D.O.C |
 |
|
vespadan76
Utente Attivo

Prov.: Roma
Città: roma
958 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 22:26:40
|
prendila per 100 euro!!poi cmq la puoi usare x ricambi quando ne trovi un altra |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: Palermo
205 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 10:23:02
|
Se poi cambi idea me lo fai sapere? |
 |