| Autore |
Discussione  |
|
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 16:22:31
|
|
Se la corrente non è abbastanza, può scoppiettare il motore? lo chiedo perchè togliendo la candela collengandola al cavo e posata a massa, con pedalata si vede una discreta scintilla, ma a volte il motore sembra scoppiettare...Come faccio a sapere se la scintilla che vedo va bene? oppure taglio la testa al toro e si sostituisce qualcosa?e cosa?la vespa è un PXE.. ha il condensatore?
|
http://www.vespepadane.com/ |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 17:02:38
|
vedi,se fa una scintilla intensa e azzurrina allora è buona! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Candriai
1247 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 17:11:47
|
la cosa + semplice...cambia candela |
...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!
|
 |
|
|
hki
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
514 Messaggi |
|
|
federico
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre
212 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 19:28:11
|
| Mi associo a Luigi.WWWWWWWW Luigi. |
50 pk xl e 50 special,le mie tesorine
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 21:39:05
|
| no, i pxe hanno la centralina, può capitare ma è difficile, cmq per tagliarela testa al toro porta la centralina in un piaggio center, hanno il test per la centralina, cmq potrebbero essere i cavi statore, controlla che non siano deteriorati nell isolamento, in particolare quando attraversano il piatto bobine e nel passaggio dal carter.... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 22:13:59
|
| se vuoi ho centraline nuove 5 euro + spedizione |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 22:34:18
|
Citazione: federico ha scritto:
Mi associo a Luigi.WWWWWWWW Luigi.
   |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 09:17:52
|
| la scintilla di ke colore è? fai cosi, portala ad un centro piaggio e la fai testare, se ti coviene va bene cosi, altrimenti te ne da una vespa 90.. |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
|
n/a
deleted

4286 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2008 : 11:14:20
|
Citazione: vespa_90 ha scritto:
se vuoi ho centraline nuove 5 euro + spedizione
ma le centraline non costano un botto?! scusa vespa 90,nel caso possiedi centraline anche per la mia vespa? |
la forza d'animo!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|