Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: Cinisello Balsamo
9 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 14:23:56
|
è stata verniciata dal mio carr. di fiducia ma gli ho portato io la vernice originale Lechler mac 1 Gr. celeste e devo dire che è stato molto bravo non so se è acrilica ma mi è costata 60 €.al kg
La guarnizione dello stop me l'anno data così,purtroppo se non sei più che intenditore pur di vendere ti danno quello che vogliono loro
La molla se non va verniciata,cosa gli faccio (spazzolata e via ?)
Cavalletto,copriventola,cuffia copricilindro,telaio sella,come vanno fatti?
Grazie per l'aiuto
Per la sprint v. ci sto intorno comunque pur essendo abbandonata è messa bene,purtroppo non riesco a rintracciare il proprietario gli ho lasciato iun biglitto sulla vespa di chiamarmi ....speriamo bene
Con questa foto va bene il lavoro che sto facendo i dadi sono solo due e nuovi, mentre quando gli ho smontati erano due + una ranella col maschio all'interno che adesso non ci sta perchè non c'è spazio
spiegatemi
Nel frattempo vi mostro altre due meraviglie d'epoca lo so che non c'entra con il mondo vespa ma son pur sempre pezzi di storia
Immagine:
 88,39 KB
Immagine:
 123,22 KB
Immagine:
 105,69 KB
Immagine:
 117,21 KB
Immagine:
 128,48 KB
Immagine:
 106,68 KB
Immagine:
 118,19 KB
|
epocade |
 |
|
n/a
deleted

Città: Roma
719 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 15:04:18
|
ciao epocade,belli gli altri due pezzi...
comunque,per la molla,se ti và,e dovresti,rismontala,la spazzoli con il frullino bene bene a farla tornare a metallo e poi trasparente opaco,io ho fatto così.
la guarnizione dello stop ripeto andrebbe grigia ma va bene anche quella.
cavalletto stessa operazione della molla,sfrullini,trasparente opaco e via...
copriventola va bene come lo hai fatto tu con grigio alluminio cerchi.
Il copricilindro c'è chi dice che andrebbe fosfatizzato e chi dice che andrebbe zincato a freddo martellato,il mio è stato fatto zincato.
Telaio sella è perfetto,grigio allumio cerchi.
Per la forcella va bene così.rimettici quella ranella...perchè non hai più spazio???
Ahhh... blocca con del nastro la boccoletta della corda del contakm,se ti cade giù son dolori,a me è caduta dentro alla forcella,ci ho messo un 1/4 d'ora a tirarla fuori...
Ciao a presto...
|
Ufficio brevetti di Firenze,23 Aprile 1946,ore 12:00.La Piaggio deposita il seguente brevetto: "Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la parte meccanica"
E' LA NASCITA UFFICIALE DELLA VESPA |
 |
|
Discussione  |
|
|
|