Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pedana poggiapiedi laterale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 pedana poggiapiedi laterale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dnyele
Utente Senior

vespadream

Prov.: Vicenza
Città: vicenza

1219 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 16:51:58  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Scusa..se hai già i buchi dove è il problema? Metti la staffa e avvita...non credo sarà complicato..

Spiegati perfavore...

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!!
un modo per conoscere i nostri vicini

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: milano

85 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 16:58:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Citazione:
dnyele ha scritto:

Scusa..se hai già i buchi dove è il problema? Metti la staffa e avvita...non credo sarà complicato..

Spiegati perfavore...

Allora....la pedana originale, come giustamente dici, si rimonta semplicemente riavvitando.

Ma la pedana in questione, comprata nuova, ha attacchi differenti, non compatibili con quelli originali già presenti sulla pancia.
potrei anche rimontare la vecchia pedana, che ho spazzolato e rimessa a nuovo, ma ero curioso comunque di capire come si monta l'altra.

dnyele
Utente Senior

vespadream

1219 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 17:03:48  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Citazione:
Lorenzo ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">dnyele ha scritto:

Spiegati perfavore...

Allora....la pedana originale, come giustamente dici, si rimonta semplicemente riavvitando.

Ma la pedana in questione, comprata nuova, ha attacchi differenti, non compatibili con quelli originali già presenti sulla pancia.
potrei anche rimontare la vecchia pedana, che ho spazzolato e rimessa a nuovo, ma ero curioso comunque di capire come si monta l'altra.
[/quote]
.ah...non so che dirti...ma immagino che i buchi saranno diversi perchè sono di marche diverse...ma immagino anche che il meccanismo sia sempre lo stesso..io non vedo alternative, poi non so se c'è qualcuno qui del forum che ne sa qualcosa...

mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 17:06:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
entrambe le pedane sono della "FABBRI ACCESSORI"....comunque hai ragione, i meccanismi sono identici.

Solo che quella nuova è decisamente più bella....

dnyele
Utente Senior

vespadream

1219 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 17:11:52  Mostra Profilo Invia a dnyele un Messaggio Privato
Questo significa però che se vuoi montare quella nuova, devi bucare ulteriormente..

..io sinceramente tapperei i buchi vecchi e lascerei perdere la pedana..poi vedi tu... son gusti

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 17:18:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
è vero.....ma a me piace tanto. Ti ringrazio molto del tuo consiglio

Marco93
Utente Medio

taz

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

379 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 18:33:08  Mostra Profilo Invia a Marco93 un Messaggio Privato
adesso si capisce a che cosa serve la pedana prima non si capiva niente.
Comunque io penso che se la vespa è nata così e inutile rovinarla per fissare una pedana; poi non sò come tu la pensi sono opinioni

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 18:40:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma scusa semmai invece di bucare dinuovo modifichi la pedana o rimoni quella vecchia che è meglio

luca chisesi
Utente Medio

177 Tsv

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

498 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 18:54:33  Mostra Profilo Invia a luca chisesi un Messaggio Privato
allora se è della Fabbri vale perchè è un accessorio originale che vendevano in concessionario su richiesta dell'utente,io sinceramente dalla foto non ho capito bene come montarlo...credo che vada avvitato SOTTO la scocca...come le pedane per i px...ma tu che vespa hai?
punto 2: se qualcuno mi vuol gentilmente spiegare come postare le foto con le risposte sono tutto orecchi...io non l'ho capito...se no lo facevo, noh?
P.S.
ma dove lo hai comprato fabbri?

...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 07:28:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la pedana l'ho comprata su ebay. Aldilà del gusto, la pedana può piacere o non piacere, è un accessorio originale, che nel complesso non stona con la vespa. Io ho una vbb del 61, e mi sembra proprio che al tempo le donne andassero in giro all'amazzone....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever