Autore |
Discussione  |
dnyele
Utente Senior

Prov.: Vicenza
Città: vicenza
1219 Messaggi |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: milano
85 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 16:58:47
|
Citazione: dnyele ha scritto:
Scusa..se hai già i buchi dove è il problema? Metti la staffa e avvita...non credo sarà complicato..
Spiegati perfavore...
Allora....la pedana originale, come giustamente dici, si rimonta semplicemente riavvitando.
Ma la pedana in questione, comprata nuova, ha attacchi differenti, non compatibili con quelli originali già presenti sulla pancia. potrei anche rimontare la vecchia pedana, che ho spazzolato e rimessa a nuovo, ma ero curioso comunque di capire come si monta l'altra. |
 |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 17:03:48
|
Citazione: Lorenzo ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">dnyele ha scritto:
Scusa..se hai già i buchi dove è il problema? Metti la staffa e avvita...non credo sarà complicato..
Spiegati perfavore...
Allora....la pedana originale, come giustamente dici, si rimonta semplicemente riavvitando.
Ma la pedana in questione, comprata nuova, ha attacchi differenti, non compatibili con quelli originali già presenti sulla pancia. potrei anche rimontare la vecchia pedana, che ho spazzolato e rimessa a nuovo, ma ero curioso comunque di capire come si monta l'altra. [/quote] .ah...non so che dirti...ma immagino che i buchi saranno diversi perchè sono di marche diverse...ma immagino anche che il meccanismo sia sempre lo stesso..io non vedo alternative, poi non so se c'è qualcuno qui del forum che ne sa qualcosa... |
mappa dei vespisti:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&msid=118312506246150280568.00044a3b72b04d4cdeff2&z=5

VESPISTI ITALIANI E NON SOLO...ISCRIVETEVI!!! un modo per conoscere i nostri vicini http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10613&whichpage=1
|
 |
|
n/a
deleted

85 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 17:06:21
|
entrambe le pedane sono della "FABBRI ACCESSORI"....comunque hai ragione, i meccanismi sono identici.
Solo che quella nuova è decisamente più bella....
|
 |
|
dnyele
Utente Senior

1219 Messaggi |
|
n/a
deleted

85 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 17:18:39
|
è vero.....ma a me piace tanto. Ti ringrazio molto del tuo consiglio |
 |
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 18:33:08
|
adesso si capisce a che cosa serve la pedana prima non si capiva niente. Comunque io penso che se la vespa è nata così e inutile rovinarla per fissare una pedana; poi non sò come tu la pensi sono opinioni  |
 |
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 18:40:19
|
ma scusa semmai invece di bucare dinuovo modifichi la pedana o rimoni quella vecchia che è meglio |
|
 |
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 18:54:33
|
allora se è della Fabbri vale perchè è un accessorio originale che vendevano in concessionario su richiesta dell'utente,io sinceramente dalla foto non ho capito bene come montarlo...credo che vada avvitato SOTTO la scocca...come le pedane per i px...ma tu che vespa hai? punto 2: se qualcuno mi vuol gentilmente spiegare come postare le foto con le risposte sono tutto orecchi...io non l'ho capito...se no lo facevo, noh? P.S. ma dove lo hai comprato fabbri? |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
n/a
deleted

85 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 07:28:26
|
la pedana l'ho comprata su ebay. Aldilà del gusto, la pedana può piacere o non piacere, è un accessorio originale, che nel complesso non stona con la vespa. Io ho una vbb del 61, e mi sembra proprio che al tempo le donne andassero in giro all'amazzone.... |
 |
|
Discussione  |
|