Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: spicchio-vinci
8 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 20:21:39
|
eccolo qui il mio bambino!
Immagine:
 337,14 KB
Immagine:
 244,38 KB
Immagine:
 317,11 KB
Immagine:
 259,1 KB
|
loreminetor |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 22:33:32
|
wow veramente bella....funziona bene quel silenziatore sulla proma?? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 11:54:14
|
bella,molto carino anche il colore!xò non mi piace la pedana, la sella e il bordoscudo! ps:le dimensioni foto sono troppo grandi! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Trento
267 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 14:17:42
|
bellina sta vespa... certo non e' per niente originale, ma c'ha uno stile mooolto aggressivo!!!   mi piacciono molto i copri cerchi, pero' se vuoi un consiglio, compra il fregio per il parafango anteriore e dipingi di nero pure quello! |
 |
|
Marco93
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
379 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 18:29:20
|
bella    |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 18:52:45
|
molto bella! l' unica cosa che non mi piace, ma non prendertela, è un parere personale, è la sella yankye |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
vincenzo 60
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: ostuni
139 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 20:18:15
|
Ciao Loreminetor, scusami ma la hai combinata tu così quella special o l'hai comprata già così? Scusa se ti dico questo e solo che a me le vespe piacciono originali così modificate non piacciono, è solo un mio modesto parere tu non tenerne conto l'importante che piace a te.Come si dice " ogni scarrafone è bello a mamma soia" un saluto ciao VINCENZO |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 21:57:39
|
A me...sinceramente NON PIACE AFFATTO!
Dico quella una volta era una 50N-L-R, ora cosa è?
Perdona la franchezza, ma sono vecchio e scorbutico...amo l'originalità, esasperata.
Se a TE piace NO-PROBLEM...
Ogni scarrafone è bello a mamma sua.
|
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|