| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Udine
6 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 20:31:59
|
Ciao a tutti, come faccio a mollare il dado diciamo a castello che ce nel mozzo posteriore della vespa gl? cč qualche chiave particolare? Cč qualche metodo fai da te? Dovrei sostituire il paraolio ma non riesco a toglire del dannato dado, proverei con un cacciavite e un martello ma ho paura di rovinare i dentini. Grazie in anticipo
|
|
|
ruggero
Utente Normale

Cittā: Brescia
69 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 23:44:52
|
Per smontarlo devi prima aprire il dentino ricalcato nello spacco e poi ci vuole una chiace a castello, io la ho costruita con un dado di quelli con il labbro per i mozzi ruota delle vecchie auto ma penso che nei negozi di motoricambi lo puoi trovare. Ciao. |
 |
|
|
Soft
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 09:19:06
|
tagliando la testa al toro, se qlcuno ti presta la pistola pneumatica... oppure da gommista - maccanico sempre con la pistola... |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Palermo
Cittā: Palermo
205 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 11:34:45
|
con una chiave a croce per mozzi ruota delle auto si riesce egregiamente
non so se ruggero intendeva questo |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 11:38:01
|
| Chiave ad occhio da 22, oppure tubolare a crikketto, ma con braccio e prolunga, battila a svitare con una mazzetta o un grande martello, oppure pistola ad aria compressa, nel rimontarla vā stretta a morte, e messa la coppiglia di sicurezza nuova. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Udine
6 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 21:13:02
|
Ciao scusate ma non capisco, deto togliere la ghiera come quella della foto che chiave uso??
Immagine:
 47,64 KB |
 |
|
|
n/a
deleted

1886 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 21:32:46
|
scalpello e martello a svitare |
|