Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa PX-E 125
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Vespa PX-E 125
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Palermo
Città: palermo

16 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 12:26:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum.
Possiedo da un mese e mezzo una Vespa PX-E 125, ha attualmente 570km... ho cambiato la marmitta, ho messo una sito, per avere prestazioni un po' migliori e soprattutto perchè quella di serie si ingolfava spesso.
Attualmente la mia Vespa raggiunge gli 85 km/h ma a me sembrano un po pochi, cioè questa è una velocità per un motore di 50cc... come mai ? comunque volevo chiedervi se vale la pena togliere il catalizzatore o ditemi voi cosa fare per un buon rodaggio e per avere prestazioni soddisfacenti ...
Nell'attesa di una vs. risposta, porgo cordiali saluti...

p.s. Ma la marmitta sito, ha le strozzature ? Ancora grazie...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 14:32:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il catalizzatore di norma diminuisce la prestazioni...la sito nn ha strozzature e piu chiusa rispetto alla plus...benvenuto cmq

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 16:55:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
85 km/h è la velocità di un 50 con un 102!
le vespe catalitiche sono meno sprintose rispetto alle vecchie,cmq aspetta che finisci bene il rodaggio,no?!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 21:09:29  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
a me 85 li col 177(ho sicuro la marmitta piena)

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 08:20:17  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
a parte che dovresti aspettare la fine del rodaggio + qualche km per vedere qual'è l'effettiva velocità max..cmq credo i 125 siano sui 90km/h ..quindi direi che tu con i 570km sei nella norma

http://www.vespepadane.com/

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 17:59:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi vale la pena secondo voi toglierlo? Se fosse la vostra voi lo togliereste ? In attesa di una risp, porgo cordiali saluti!

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 23:02:48  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
io ti posso dire che il mio PX 150 appena comprato nuovo nel 2001 ,,dopo aver fatto non più di 200km ho aperto il motore e ho montato un polini 177 raccordatute, albero antic.. rapport..del 200 carbur,,24/24 ecc....

mi ricordo di non avermi sporcato neanche le mani nello scendere il motore dal telaio,,

tutti i pezzi originali compreso il catalizzatore sono ancora conservati in una scatola in garage

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 15:01:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si la marmitta la puoi cambiare con una sito plus..ma aspetta di finire il rodaggio prima

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 05/03/2008 : 22:10:34  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
la SitoPlus oltre a fare un rumore davvero orrendo ,tipo lambretta fusa,,non è consigliato montarla in un PX originale,,,

se devi mettere un marmitta monta il padellino SITO,dimensioni originali,rumore e prestazioni accettabili.

il rodaggio non centra nulla,,la marmitta la puoi cambiare quando vuoi,,se poi risultasse magro monta un getto max100 o il 102,,

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 11:36:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho già messo una sito...è buona?

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 06/03/2008 : 15:53:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il padellino?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever