Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa Special '71
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa Special '71
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted

giallocromo

Città: Caltanissetta

46 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 20:39:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
smontata e fiancata appena sverniciata con trapano e spazzola rotante....ma che lavoro da pazzi! con la sabbiatura forse forse....
Ma con la sabbiatura si arriva fino alla lamiera come sto facendo io oppure rimane uno strato vecchio???e dentro bisogna sabbiarla pure? e per il colore, dentro lo stesso di fuori??
grazie.

Immagine:

59,15 KB

Immagine:

62,61 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

meee

Prov.: Trento
Città: Trento

267 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 23:20:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si con la sabbiatura arrivi al ferro!! ed e' un lavoro molto meno lungo, anche se un po costoso...
anch'io con il mio special ho usato la mola per sverniciare e ci ho messo circa 5 giornate!!

n/a
deleted

giallocromo

46 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 19:04:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, rieccomi dopo una bella pausa causa preparazione tesi di laurea, ho smontato la testa del cilindro ud ho notato che il colore della testa del pistone e della parte inferiore della testa del cilindro , ovvero le parti che vanno in contatto sono di colore nero, è normale???? da premettere che non sono mai stati smontati in 40 anni di vita della vespetta,
ciao!!

n/a
deleted

giallocromo

46 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 20:42:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

n/a
deleted

meee

Prov.: Trento
Città: Trento

267 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 01:02:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
beh si penso sia normale...daltronde avranno subito anni ed anni di scoppi...
io ho cercato di pulire un po sia testa che la parte sopra del pistone con una spugnetta in feltro e benzina, ma non ho voluto grattare eccessivamente per non rischiare di fare danni...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 09:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Grattali con abrasiva ed olio o svitol, grana 280-400, è normale, lì avviene "la combustione".

pugnodidadi
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever