Rieccomi dopo tanto tempo d’inattività sul sito, ma finalmente posso presentarvi la mia vespina che dopo tantissimi problemi sono riuscito a terminare nell'Agosto scorso Come vedete molte cose non sono OK, primo su tutti il colore che non è originale del 67, ma a me piace comunque!!! Ci sono altre piccolezze che sistemerò prossimamente, ma posso dire che finalmente il mio primo gioiellino è completato Via con la prossima !!!!!!!!!
IL verde SEMBRA IL 303, meglio era il 301 se fosse che è a codice!
La sella dove l'hai presa? Solo curiosità...ci vorrebbe la targhetta AQUILA made in italy...
L'ammo ant..capisco, l'originale fino introvabile, quello tipo special poi è a doppio effetto e di molto più performante, passa...
Il tappo manubrio andava in tinta, ma si rimedia facile...
I cerchi andavano di ungrigio un punto più scuro, rispetto allo stndart alluminio cerchi, bastava aggiungere tre gocce di nero, ma van bene anche loro....
Che dire FABINO...il tuo Primo restauro!
FATTO DIREI DAVVERO MOLTO BENE!
Cavolo è davvero bellina la piccolina!
BRAVO.
pugnodidadi
n/a
deleted
Città: Riccione
68 Messaggi
Inserito il - 04/03/2008 : 10:39:26
Se è venuta bene è anche merito dei consigli tuoi e degli altri ragazzi del forum Per il colore ho provato in tutti i modi a riprodurre il 303 ma ho avuto motlissimi problemi. la sella l'ho presa dal catalogo Vespa Vintage come tutti gli altri ricambi...a breve provvederò a correggere tutti gli "errori" dato che dalla primavera all'autunno ho molto piu tempo libero e spero di cominciare una bella Special
non era messa benissimo aveva alcune ammaccature su un lato e sulla pedana, aveva molti punti di ruggine in piu dovevo acquistare molti ricambi dato che ne montava parecchi non originali di conseguenza ho optato per un lavoro completo
Allora, cambio la mia oppinione, ed hai fatto bene a restaurarla!! E venuta bella!! Si vede che hai messo tanto nell'originalita, perche hai tolto la marmita proma e messo una originale
Saluti, Huby
p.s. se hai ancora il specchio quadrato e lo voi vendere, mandami un messaggio
ah, dunque questo è il famoso 303!prima di questo forum credevo fosse il colore originale del mio GT...poi è arrivato Poeta(e voi tutti!)e ho scoperto la luce sul mio vero colore(399). Complimenti...bella davvero!
ciao, posso scrivere tante ma tanti aggettivi.....
....ma solo uno è adatto: BELLISSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!! a riccione io c trascorro tanto tempo... passo li 20gg d'estate, da qnd avevo 5 anni.riccione lo conosco bene....siete fortunati voi della riviera,,...
e le piade sn il massimo...
....viva riccione.... .....viva riccione in vespa.....