Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: isola d'Ischia
48 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 23:34:49
|
Ho letto sui vari forum che la revival e molto ricercata, quanto puo valere se e riverniciata come la mia? no incidente solo che quello orig non mi piaceva ciao
Immagine:
 188,45 KB
|
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 13:44:47
|
ciao, una vespa vale sempre. e cmq scusa ma nn sono molto pratico di mezzi... se la vuoi xo vedere sul video delle vespe del forum ti basta seguire il link nella mia firma
ps bella vespa |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 17:05:35
|
messa cosi penso che 1300 euro li valga. se la vernici con colore originale e la fai sistemare in tutto e per tutto...secondo me 1800, sono rarissime le revival |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
n/a
deleted

48 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 17:45:13
|
salve,ame i colori metallizzati su questa VESPA non va,e un sacrilegio percio lo cambiai subito secondo te con un colore originale dell epoca ha sempre valore oppure ritornare al orig metal? |
 |
|
nidic
Utente Medio

Regione: Campania
Città: ISOLA D'ISCHIA
106 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 21:44:32
|
ciao paesano!!!,per il colore fai come ho fatto io con la 50 special del 69,informati nell'anno suo di immatricolarizzazione quali erano i colori allora disponibili e poi scegli,altrimenti ,taglia la testa al toro e falla come è uscita di colore originale dallla piaggio.un saluto |
la prima passione non si dimentica mai:la vespa 50 special
|
 |
|
n/a
deleted

48 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 22:03:31
|
ciao nidic nell anno di vendita (1991) erano tutti metallizzati un vero schifo!!! |
 |
|
nidic
Utente Medio

106 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 22:34:58
|
possibile che non facevano colori pastello? mi sembra strano....se ti piacciono i colori pastello cìe ne sono tanti puoi vedere anche il mio,rosso corallo ,espressamente nata con quel colore,nella sezione delle foto delle vespe,altrimenti il colore per eccellenza,sempre che ti piaccia e cioè il bianco.ciao |
|
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 23:23:31
|
se vuoi rispettare l'originalità il colore dev'esser originale! anche la marmitta.... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 04:14:00
|
tratto dalle FAQ
50 SPECIAL REVIVAL
1991 ROSSO METALLIZZATO (PM 8/6) GRIGIO METALLIZZATO (PM 2/6) BLU METALLIZZATO (PM 5/7) (pare le ultime siano state fatte anche bianche, ma non biancospino)
REVIVAL: particolari Cerchi, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo da verniciare con ALLUMINIO (983 - 1.268.0983) Fondo antiruggine, serbatoio, coprivolano, cavalletto colore NERO. Faro posteriore con tettuccio nero. Scritta su tappo serbatoio "MISCELA 2%" Tappini su attacchi portaruota di scorta di colore nero
i colori originali si scelgono per filosofia. di fronte al gusto personale non discuto. ma considera che se scegli colori non originali il valore del mezzo inevitabilmente cala. |
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
 |
|
n/a
deleted

48 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 19:31:48
|
TY ratman,ma quel blu metallizzato si opacizzo dopd 2 o3 anni , forse adesso con un buon carrozziere quel colore ,chissa potrebbe anche andare,a il mio numero e il 1261 esimo pezzo prodotto la targhetta non l ha tolsi propio per rimanerci qualcosa di originale!!! |
 |
|
nidic
Utente Medio

106 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 11:49:17
|
dunque a Ischia di carrozzieri c'e ne sono tanti per verniciare la vespa,ma... se parli invece di restauro (e si paga molto di piu' il lavoro ma ne vale la pena ) esistono pochissimi anzi rari per fare della vespa un gioiello restaurato invidiabile,tipo come l'ho fatta io |
|
 |
|
n/a
deleted

48 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 12:48:04
|
e tu da chi l hai fatta verniciare? io nell 94 la feci verniciare da Leonardo a Panza fece un bell lavoro xche la vernice va ancora bene i graffi e colpa mia |
 |
|
nidic
Utente Medio

106 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 23:22:02
|
io a campagnano, mi è venuta una cifra ma ne è valsa la pena. |
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 06:47:06
|
Se hai ancora la targhetta originale identificativo SERIE LIMITATA nel retroscudo, vale e anche tanto, se l'han tolta o levata, vale molto meno di una SPECIAL!!! Diciamo proprio se perfetta sui 800, max 1000 euros...quyesto perchè una REVIVAL è oggetto di CULTO e COLLEZZIONISMO solo e solamente se tutta perfettamente originale!!! Con annessa targhetta e colorazione....altrimenti è solo una vecchia vespa, nemmeno tanto vecchia, e quindi nemmeno tanto costosa, in quanto non è immatricolabile nemmeno come "epoca".
Le cose son quel che sono, solo se lo sono nella realtà, una REVIVAL come la TUA andrebbe RIFATTA da ZERO, magari BLU METZ, costerebbe questo ben più che farla CELESTE o ROSSA, è "carina" ma a mio dire l'HAI ROVINATA PER SEMPRE!
Da un punto di vista collezzionistico, poi per girarci è certo una FIGATA comunque e certo bella come vespina. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

48 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 21:18:12
|
adesso mi rimbalzano alla testa le parole dell carrozziere L HAI ROVINATA XSEMPRE! che testa di Razzo,la targhetta non l ho mai tolta e sta li al suo posto e sotto ce ancora la vernice originale, ci sto facendo un pensierino, chissa dopo la stagione la smonto e la faccio riverniciare mmaa ciao   |
 |
|
nidic
Utente Medio

106 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 22:38:48
|
beh bella decisione!!!! |
|